Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Autoradio Kenwood DNX 5220/5240 - Aggiornamento mappe Garmin

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbomarketto Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    prima di tutto ringrazie IANO e fr52, finalmente sono riuscito a scaricare City Navigator Europe NT 2014.40 (12gb)
    ma adesso avrei un altro problema:

    come faccio a caricarla sul Kenwood DNX5240BT?? da quanto ho capito posso farlo solo tramite DVD, ho scaricato USBDriver, ma come lo carico nel Kenwood?

    grazie in anticipo per la sopportazione e un saluto a tutti!!
    12Gb...probabilmente hai scaricato il torrent La maggior parte di quei files non ti serviranno di certo!

    Gli USB Drivers dovrai installarli sul tuo PC,non sul KW. Ma hai provato a seguire la procedura allegata del post #2? Sono per il 5220...ma potrebbero/dovrebbero essere le stesse.

    Buona giornata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    grazie per la risposta...potresti postarmi un link per scaricare 2015.20 NT con spiegazioni please ?


  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il link per le mappe (dipende se usa mappe NT o NTU) le trovi qui:

    • Forum
    • AREA NAVIGATORI GENERICI
    • Download Navigatori
    • Garmin

    Spiegazioni per scaricare dai links, dipende dal sito host.

    Buona serata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao 12gb hai scaricato? la mappa che hai indicato tu è poco più di 3gb... controlla!! comunque è disponibile la 2015.20 NT

    buon sabato
    Ciao beppino,
    potresti postarmi il link diretto della 2015.20nt con istruzioni di installazione?

    Grazie mille!!
    Ciao

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, vai in forum>area navigatori generici>download navigatori>Garmin> city navigator europe NT 2015.20 per serie pre 2012 scorri con il cursore e vai al post #7 è un file torrent quindi abbastanza,veloce, il file finale si chiama gmapprom.img, tu lo rinomini in gmapsupp.img, nei Garmin nuvi di solito si crea una cartella nella sd la chiami Garmin e dentro ci metti il file gmapsupp, nel tuo dispositivo come ti è stato consigliato vai al post #2 mi sembra che venga spiegato abbastanza bene, io personalmente non ho mai preso in mano un dispositivo come il tuo...

    buona serata

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Beh! che dire...GRAZIE Beppino per la pazienza, purtroppo riconosco che sono un pò indietro, ma grazie a persone come voi cerco di tenere il passo..

    Scarico e vi tengo aggiornati!!

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caspita nella lista dei navigatori compatibili della 2015.20 nt non è incluso il DNX5240BT!

    ...CHE FACCIO CI PROVO UGUALMENTE??

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ehm...e' normale che non ci sia, se ti riferisci all'elenco ufficiale della Garmin
    Difatti le mappe per i DNX vengono commercializzate su SD direttamente dalla KW stessa,con loro release e marchio.
    Ma sono le stesse/uguali/identiche/compatibili della Garmin,anzi, forse qualche release piu' datate

    Usa pure tranquillamente la CNNTEU 2015.20 e problemi non ne avrao

    Buona serata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    collegando il KW al pc mi sono accorto che la memoria interna è di quasi 2gb, come posso caricarci più di 3 gb di mappe? impossibile!!

    Fatemi sapere,grazie 100000000000!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ai tempi miei circolava una massima che andava per la maggiore e nutuata da una famosa pubblicita' : prendi un Aspro che tutto passa!!

    Ovvio che non ci stara' mai, li' dentro...ma e' altrettanto ovvio che tu di una siffatta mappa non te ne farai quasi nulla: devi andare in tutti quei 45 Stati dell'Europa? Se la risposta e' SI, allora userai le SD e ci metterai la mappa EU intera e via. Se la risposta e' invece NO, userai una mappa con la copertura a te confacente e la potrai mettere,se di dimensione adeguata, anche nella root del nav.
    Potresti anche tentare la soluzione dei 2 mapset : uno piu' piccolo nel nav ed il resto sulla SD: ma a che pro??

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •