Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Kenwood DNX 7260BT - Aggiornamento sistema

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcosail Visualizza Messaggio
    Ho girato un po' di negozi qui intorno...credi che classe 10 possa darmi problemi?
    La classe di riferimento di una SD, classifica solo la proprieta' in scrittura, e non il transfer-rate in lettura (anche se si nota spesso un miglioramento pure in lettura all'aumentare della classe di merito, ma questo e' causa diretta della qualita' del supporto)
    Quindi una SDHC classe 10 non avra' problemi di sorta sul tuo device, ma benefici indiscussi nel momento in cui andrai a scrivere/copiare sul suddetto supporto. La dimensione in GB,invece e' da verificare, ma credo che da 8GB possa andare bene.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera, sono nuovo del forum, ho un dnx7260 con mappe datate 2010.20. ho la necessità di aggiornarle all'ultima release e che sia assolutamente presente la lingua italiana. come posso fare in modo semplice? nel caso posso saper se esiste la possibilità di inserire solo la lingua italiana per ora? e poi, infine, mi potete guidare passo passo a partire dal download della mappa? per esempio, serve un programma di scarico dei torrent o è possibile trovare un file già zippato da estrarre soltanto? e per finire, posso collegare il pc direttamente alla radio o devo per forza fare tutto tramite sd card? grazie anticipatamente per la pazienza e per le risposte che sono sicuro mi darete.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,804
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Leggi per bene il post 2
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Kenwood dnx7260bf - Non si avvia

    Continuo in questa sezione quanto iniziato già altrove.

    Come anticipavo, a seguito di mie manovre maldestre durante la procedura di variazione della schermata di avvio (logo auto) l'apparecchio non si avvia, lo schermo resta nero, come se non trovasse il sistema operativo.
    Inviato a ben 2 centri assistenza, l'ultimo ufficiale, mi hanno chiesto 300 euro per ricaricare il software.

    Ho letto con attenzione i preziosi suggerimenti che mi avete già dato e per i quali ringrazio ancora tutti.

    Sono quindi a chiedere istruzioni su come collegare materialmente l'apparecchio al PC e quale procedura seguire.

    Devo poi procurarmi un cavetto usb maschio maschio per il collegamento o va utilizzata un'altra procedura?

    Grazie ancora per il preziosissimo sostegno.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho capito , ma materialmente che manovra hai fatto , io non ciò capito un tubo di quello che hai fatto ...hai eliminato il logo iniziale di apertura come ? in che modo ?
    ...se non l'hai collegato al pc ?
    per collegare il tuo kenwood al pc devi smontarlo dall'auto e dietro dovrebbe avere l'entrata usb x connetterlo al pc
    poi hai riprovato a rifargli l'aggiornamento firmware ?
    ma come detto dimmi passo a passo tu esattamente cosa hai fatto e come ...pensa a una persona che ti vuole aiutare ed è dall'altra parte delle schermo ...come fa ad aiutarti se non spieghi bene come hai fatto ... ???

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'operazione che ho eseguito per la sostituzione della schermata iniziale con l'immagine del logo dell'auto é quella descritta nel manuale di istruzioni e si effettua collegando una chiavetta usb contenente i file immagine, si esegue una procedura di hard reset premendo contemporaneamente menù + up+ pulsantino reset.
    Si entra così nel menù specifico, si indica il percorso del file immagine, e si completa la procedura caricando l'immagine e riavviando l'apparecchio.

    Ovviamente, ho provato a rieseguirla questa procedura ma senza alcun risultato.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fa una prova a vedere se si comporta come un garmin e cioè tieni premuto il pulsante di accensione con una mano e con l'altra tieni premuto sul display nell'angolo in basso a destra ..fallo in contemporanea e vedi se ti appare la scritta software update o simile , se non lo fa allora prova in contemporanea sempre premendo fisso il tasto d'accensione e l'angolo in alto a destra dello schermo..se non fa prova con l'angolo in basso a sinistra e poi se non va ancora angolo in alto a sinistra ...fa questi 4 tentativi e dimmi se in uno dei 4 ti appare la scritta software update o simile .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, ora mi organizzo anche perché é stato smontato dall'auto e sostituito con un dnx7280.
    devo quindi organizzarmi con una batteria per alimentarlo e collegarlo al PC.
    Ti aggiorno a breve.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Credo che valga anche la procedura del 7240

    In allegato le istruzioni

    Per le mappe, le puoi scaricare da qui e vanno sbloccate con gimgunlock.exe che si trova nel post 3

    Garmin (modelli prima del 2012) - City Navigator Europe NT 2019.20




    "
    quando collegate il pc all'autoradio, passate con l'autoradio in modalità navigazione",



    Ciao, sto cercando di aprire il file allegato con le istruzioni, ma si apre una pagina completamente nera (l'URL non contiene un file di tipo rar, sembrerebbe un'immagine). Riusciresti a ricaricare il file con le istruzioni?

    Grazie 1000.

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,804
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ok, sistemato allegato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •