Salve a tutti.
Dopo aver abbandonato lo scorso anno cielo e ritrovandomi con un paio di schede m7 regalatemi con qualche mese di visione (schede blu, scadenza giugno 2015), stavo pensando di prendere un decoder da poter utilizzare per un futuro prossimo abbonamento.
Avendo già un clone di dm500s che ha fatto il suo lavoro per bene con modifica antifrittura x il provider del canguro e che ora funziona regolarmente con scheda tvsat e poichè i miei hanno ormai imparato il funzionamento, avevo pensato alla sua variante per il DDT.
Volevo sapere se:
- ci sono problemi al momento per la decodifica dei canali? (perdonatemi non mi sono più aggiornato da tempo, in passato andavo avanti con la 3c mettevo la scheda del cielo e via)
- devo provvedere in qualche modo ad evitare fritture?(mi pare di aver letto che non ci sono problemi di questo tipo)
- si potrebbe flashare la stessa img che ho sul 500s (sif 1.9.3E) ed a quel punto inserire il file terrestrial.xml?

In ultimo, volendo muovermi sulla stessa fascia di prezzo (70€ circa) ho visto in rete il decoder DDT Amiko 8240 che rispetto al 500T è un HD
Ho letto però che degli utenti lamentavano l'impossibilità di leggere le schede aventi scadenza 2014.
Tornando alle schede di cui vi parlavo all'inizio, queste risultano avere scadenza giugno 2015: volevo sapere se si tratta di un vecchio problema nel frattempo risolto con firmware aggiornati o se è meglio affidarsi ai vecchi enigma1.
grazie a tutti