Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: addons enigma setting

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito addons enigma setting

    Salve ho un vu+ solo hd con la black hole sono andato su gli addons ho provato a installare il primo della lista che è enigma- settings mi ha dato degli errori, quando vado in canali me li da tutti in grigio e mi dice canale non disponibile, poi se vado a rimuovere quell'addon mi compare la schermata verde di crash mi si riavvia il decoder e non mi si toglie.

    Oltre alla connessione internet per vedere alcuni tipi di canali deve essere attaccata anche la digital key o no? (non parlo di canali del digitale terrestre ma quelli reperibili grazie agli addons)

    Grazie
    _____________________EDIT____________________

    Ho risolto per quanto riguarda l'addons, ora ho capito che bisogna inserire la parobola, ho scaricato e installato Vhannibal Hot Bird 13°E anche se non ho capito che differenza c'è con il motor e il dual (Sono alle prime armi) ma quando vado su un canale non me lo decripta cioè mi da il titolo e tutto ma non mi fa vedere l'immagine. Chi mi può aiutare?

    Grazie
    Ultima modifica di dav; 17-01-2014 alle 18:26 Motivo: Uniti posts

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    i setting di vhannibal non sono altro che tutte le frequenze che si trovano nell'etere, quindi i dual sono i canali di hotbird (rai mediaset sky e altri) e astra, mentre il motor sono per parabole motorizzate per tutti i satelliti dell etere, per i canali criptati ci vogliono le card per decriptare il segnale.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •