Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: TT Carminat Nav 8.842 Renault Scenic XMod

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TT Carminat Nav 8.842 Renault Scenic XMod

    Ciao a tutti, vi scrivo sperando che qualcuno possa indicarmi una soluzione.

    Ho estratto la sd dal navigatore della mia auto per aggiornarlo (ha un launcher automatico che una volta connessa la sd al pc apre l'applicazione, all'interno della quale si può gestire il navigatore)

    Ebbene dopo aver fatto i dovuti aggiornamenti reinserisco la sd nell'auto e niente, non ne vuole sapere più di caricare, il navigatore non la rileva, riprovo a metterla nel pc ed effettivamente mi rendo conto che la sd ha qualche problema, non si avvia nemmeno dal pc.

    Dopo un pò di tentativi riesco a farla leggere al pc e preso da un rantolo di follia ho formattato la scheda convinto di avere un backup, ma ahimè mi ero dimenticato che avevo formattato il pc un paio di mesi fà, e quindi ho perso il backup.

    Per un attimo ho avuto il panico, dopodichè rimetto la scheda formattata nel navigatore dell'auto vedo che la legge senza problemi ma ahimè non ha mappe all'interno.
    Mi dico ok, per fortuna ho un'amica con la mia stessa auto, così ho preso la sua sd e ho fatto un copia incolla dei suoi dati.

    Niente da fare la macchina ora legge la scheda ma mi dice che la mappa 204 non posso usarla.

    Ho un modo per ovviare a questo problema, per favore?

    Grazie!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    che carminat hai? puoi leggere la versione del carminat dal file che trovi nella cartella loopdir, lo apri con notepad++, è free vai tranquillo.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao io ho lo stesso problema, con il mio carminat tomtom questo e' quello che vedo nell file lopdir e purtoppo non sono molto esperto in smanettamento con il pc . ho provato a guardare i vostri post ma burtoppo non ci capisco un a nazza. sto' impazzendo come faccio a recuperare il tutto?????? grazie amDiskVersion=20100629
    BootLoaderVersion=80030
    LinuxVersion=529125
    ApplicationVersionVersionNumber=8842
    ApplicationVersion=542199
    VehicleBrand=Renault
    VehicleModel=
    VehicleOptions=
    VehicleIdentification=VF....
    UserLanguage=Italiano
    UserName=IAxxxxxxxxxxxxx
    LastConnectionTime=Never
    ...
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    CurrentMap=
    CurrentMapVersion=0.0

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    semplice.
    prendi una SD nuova da 2 o 4 gb ci metti questo Carminat Navcore 8.842.542199 - Pacchetto pronto da usare e poi prendi una mappa 920.5270 o una 915.5119 che va attivata in manuale e solo in manuale con Tool by gbcnet.net_v_5 e come usarlo
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Nuvolari, oggi vedrò di procedere a fare quello che mi hai indicato.

    C'è una guida sulle operazioni da fare con l'attivatore manuale?

    Ok, scusa aprendo ho visto che è tutto descritto alla perfezione.

    Ti mando un pm
    Ultima modifica di Nuvolari.; 20-01-2014 alle 19:06 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    GRAZIE. oggi provo poi vi diro', ciao

    ciao,piccolo problema la mappa che mi hai consigliato 920.5270 il file e' italia_857.meta e' ok .? copiato il file creato dct , ma una volta messo sulla sd poi sul carminat mi dice impossibile trovare mappa. che cosa ho fatto che non va?? premetto che ho usato la guida x attivare le mappe tomtom con easyuse too da voi postata . grazie . ( aiuto ci sto perdendo la gioventu' per questo problema,speriamo di saltarci fuori prima di .......)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io sto ancora scaricando la mappa consigliatami (920.5270), quindi fin quando non è terminato il download non posso provare.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate posso installare questo software anche al posto del Live che mi ritrovo (e che a quanto pare non ha patch)?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato diverse volte con mappa 920.5270ma non va nulla ,poi ho cominciato a scaricare le mappe 915.5106 , 915.5074,vanno bene?? le sto' scaricando da emule, esistono dei siti piu' veloci? grazie

    _______________________________ EDIT _______________________________

    Ragazzi risolto funziona con mappa italia-915.5106 , adesso che mi si e' aperto un mondo sul tomtom voglio vedere cosa si puo' arrivare. Grazie a tutto lo staff. grazie nuvolari.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mappa europa 920.5270 non riesco a scaricarla....intanto ho provato con la mappa italia che avevo recuperato dalla scenic della mia amica e funziona tutto! grazie per l'ottima guida!

    Quando riuscirò a scaricare la mappa europa mi basterà sostituirla a quella italia oppure posso tenerle entrambe?

    Grazie comunque, ho risolto quest'incubo grazie a voi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •