Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti frequentatori di questo forum hanno il Minix ?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo possedevi ancora prima di leggere questa discussione ?

    17 48.57%
  • L'hai acquistato a seguito di questa discussione ?

    4 11.43%
  • Stai pensando di acquistarlo ?

    14 40.00%
Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 332

Discussione: Minix neo x7: l'ammazza giganti

  1. #41
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito

    su kingshopitalia, sembra essere didtributore per l'italia, costa € 122,99 + 11,00 di s.s. = 133,99. Come vi sembra il prezzo, vi chiedo in quanto non conosco i prezzi di mercato di questo prodotto

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ti consiglierei di incrociare i distributori almeno europei del Minix ( inglesi, tedeschi e francesi) con Amazon e comperare lí, doppia sicurezza, prezzo vedi tu. Io ho speso 150€ compreso il telecomando A2 di minix, compreso spedizione.
    Saluti
    Alessandro

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ tutti
    Fate come volete, ma non sottovalutate la possibilità di spendere qualcosa in più, comprando da Amazon (a condizione che siano prodotti venduti e/o distribuiti da Amazon), che oltre a fornire 24 mesi reali di garanzia, offre la sostituzione dei prodotti per difetti, o anche solo per recesso con spese di ritiro a loro carico (leggetevi le policies). Spese 0 sopra i 30 ecc. E zero problemi di dogana...
    Relativamente al Minix offre certamente prodotti originali e a prezzi allineati se non addirittura inferiori alla concorrenza.

    Al momento è disponibile su Amazon, ma solo presso rivenditori terzi (Vetrina) a 115 € + 3 di s.s.

  4. #44
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie a tutti per il vostro contributo.

  5. #45
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito

    Seguendo il vostro consiglio ho preso da Amazon il neo7x con il telecomando A2. Sicuramente come principiante andrò incontro a diverse difficoltà per comprendere e sfruttare al meglio le funzioni di questo articolo, quindi preparatevi alle mie rotture di scatole.

  6. #46
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Evviva e Auguri
    Alessandro

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naspo Visualizza Messaggio
    Seguendo il vostro consiglio ho preso da Amazon il neo7x con il telecomando A2. Sicuramente come principiante andrò incontro a diverse difficoltà per comprendere e sfruttare al meglio le funzioni di questo articolo, quindi preparatevi alle mie rotture di scatole.
    Se conosci android (e magari anche un pò linux) ci sono poche cose da fare, il pupo è già pronto così com'è...

    Avviso ai nuovi acquirenti: il telecomando in dotazione è ridotto all'osso, ma con pazienza si può fare quasi tutto. Ad esclusione dell'inserimento della password di rete nell'apposito campo, che per essere inserita è indispensabile disporre di una tastiera wireless con pad incorporato, oppure un mouse USB.
    Curiosamente e diversamente da tutti gli altri campi, il campo password (e anche il campo Impostazioni delle periferiche bluetooth accoppiate) per qualche misterioso motivo non è accessibile al telecomando standard. Ve ne accorgerete....

  8. #48
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito

    android un po lo conosco, ho smanettato un po con un S2, linux meno.Adesso sto leggendo qualche prima pagina...

  9. #49
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, ma dal momento che l'hai comprato da poco, ti consiglio di godertelo per un pò così comé...

    A breve, se vorrai potrai aggiornare la v.008 che credo hai a bordo, con la 010 tramite OTA.

    Ma anche in questo caso ti consiglio di attendere che gli esperimenti "genetici" li facciano per primi quelli che oltre a sapere dove mettere le mani, non resistono un giorno senza cambiare ROM....

    Per come utilizzo io il minix il root oltre che per alcune rare operazioni è principalmente utilizzato per una funzione di cui non voglio dare pubblicità qui, ma che forse ci arriverai da solo...

  10. #50
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, oggi è arrivato minix 7 collegato al tv tutto ok, ho provato ad attaccarlo al pc con win8 sequendo le istruzioni abilitando in impostazioni le voci connetti al pc - debug usb non trovo in
    memoria archiviazione di massa, scarico ed installo moborobo attacco con il cavo hdmi-usb al pc il minix lancio moborobo ma non riconosce niente, dove sbaglio? l'altro cavo hdmi-usb femmina cosa
    serve?

Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •