Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti frequentatori di questo forum hanno il Minix ?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo possedevi ancora prima di leggere questa discussione ?

    17 48.57%
  • L'hai acquistato a seguito di questa discussione ?

    4 11.43%
  • Stai pensando di acquistarlo ?

    14 40.00%
Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 332

Discussione: Minix neo x7: l'ammazza giganti

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...alla barra in prima pagina nella parte alta dello schermo. Che ha il simbolo del microfono sul suo lato dx.

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    ...alla barra in prima pagina nella parte alta dello schermo. Che ha il simbolo del microfono sul suo lato dx.
    Avevo capito bene allora... Non ti bastava levarla ?
    Che fastidio dava ? Da me se ne sta buona buona e non rompe... anzi al prox accesso la levo dalla home perché mi sono accorto che per mancanza di abitudine non la uso mai...


    EDIT...
    A proposito della Nitro: è tra le poche che ha l'ottima opportunità di installarsi come tutte le ROM, che si rispettano da recovery mod... (parlo della Quickshot v.2) Per questo motivo, a mio avviso il file zip della ROM sarebbe da tenere a bordo in caso di disastri... Il punto interrogativo è che a detta del team - in caso di installazione su altra ROM (leggi originale e non) - non è garantito il buon fine dell'installazione a causa delle dimensioni della partizione di sistema che sembrerebbe più piccola di quella di partenza...

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....ottima la possibilita' del recovery, mi era sfuggita.

    Per la questione di essere piu' piccola dell'originale e altre, forse per questo motivo si installa con un altro tool perche' deve prima piallare tutta la vecchia rom e in piu' deve fare il root

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per assicurarsi il buon esito dovrebbe essere installata prima la versione standard da windows (che poi dovrebbe essere il tuo caso) con RKBatchTool e USB, che potrebbe essere una limitazione... In caso di disastri, pialli /system da recovery e installi la ROM che ha il root...

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..al di la' di queste ottime customizzazioni, il prodotto a quel prezzo e' ottimo.

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ha ragione...

    Per chi non conosce, o conosce poco questo prodotto, non gliene può fregare di meno dei tuning vari, ma mi devi scusare è dai primi di gennaio che ce l'ho e sto cercando di farlo rendere al meglio installando dei firmware modificati...

    Ma il prodotto è ottimo anche come uscito dalla fabbrica e costa poco per il divertimento e le opzioni che offre: oltre a vedere film dal disco fisso esterno, da memoria interna o da SD, tramite XBMC (la suite multimediale integrata) puoi vedere le serie TV, tramite qualche sito video in streaming (chi vuole capire capisca)..., tramite utorrent ed una connessione accettabile vedi quello che ti pare, e poi hai internet sul TV e se ti piacciono migliaia di giochi android, che puoi controllare con tastiere/mouse dedicati, ma anche con tablet o telefonino, utilizzati come joistick...
    Per ultimo te lo puoi anche scordare acceso: ha un consumo ridottissimo....

    Se hai qualche dubbio chiedi pure...

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...ho letto che chiedevi se la nitro v2 la potevi installare sopra la Guru004. No problem , io provengo da li' e non ho mai avuto problemi sia instllandola sopra la guru004 che la guru 003.

    ....certo che chiedero' se avrò' bisogno,

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hello! Registrato solo per confermare che ci sono anche io!
    Esperienze precedenti su telefoni anche "difficili" ( lg p990 - il dual o Optimus x2), qui le cose non mi sembrano facili, ma ho scoperto il mondo xbmc che trovo assolutamente entusiasmante!
    Saluti
    Alessandro da Pescara

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    ...ho letto che chiedevi se la nitro v2 la potevi installare sopra la Guru004. No problem , io provengo da li' e non ho mai avuto problemi sia instllandola sopra la guru004 che la guru 003.

    ....certo che chiedero' se avrò' bisogno,
    Perfetto ! Grazie !
    Come avrai capito è solo per avere un'ancora di salvezza in più in caso di incidenti non risolvibili, poiché la Nitro V2 come forse sai, si installa da recovery, quindi avere sulla SD il file.zip è tranquillizzante

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vn800art Visualizza Messaggio
    Hello! Registrato solo per confermare che ci sono anche io!
    Esperienze precedenti su telefoni anche "difficili" ( lg p990 - il dual o Optimus x2), qui le cose non mi sembrano facili, ma ho scoperto il mondo xbmc che trovo assolutamente entusiasmante!
    Saluti
    Alessandro da Pescara

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Benvenuto!
    Nulla è difficile, basta avere solo la pazienza di documentarsi con cura, non superficialmente e di applicare le istruzioni passo-passo e alla lettera. Qui le trovi anche in italiano, qualora l'inglese ti fosse ostico...

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •