Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: tomtom rider

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Non lo facciamo per lavoro , ma solo per la nostra grandissima passione , sacrificando per questo una parte o tutto il nostro tempo libero per gestire il forum ....a disposizione di tutti .
    ragazzi vi faccio i miei complimenti per la competenza ma anche x la disponibilità che avete con tutti; anche con i casinisti come me!!!

    leggendo qua e la nei vari argomenti mi sto facendo un idea di quanto sia complicato e vastissimo l'argomento intero!!!
    Se mai un giorno dovessi essere in grado di fare qualcosa io e metterlo online, serve l'autorizzazione?
    Ultima modifica di bassista; 11-01-2014 alle 17:46 Motivo: unito post consecutivi

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Fabmene
    Una cosa la puoi fare subito ...... "evita i post consecutivi" .... puoi editare il messaggio, se il tuo è l'ultimo post fatto, attraverso il tasto Modifica Messaggio .

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok; pardonne

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se mai un giorno dovessi essere in grado di fare qualcosa io e metterlo online, serve l'autorizzazione?
    Non è questione di autorizzazione, solamente quelli dello staff possono postare in quell'Area Download (Area piuttosto delicata, a quanto hai potuto vedere). Gli altri possono solamente prelevare da li.
    Se un giorno farai qualcosa di interessante e di pubblico interesse e che non sia contro il regolamento, (se non sei entrato nello Staff), provvederemo noi a inserirlo, in quell'Area. Tutte le altre Sezioni sono free, e finchè metti roba tua personale e non degli altri Forum, senza chiedere a loro il permesso, e che non sia di concorrenza, vaglieremo e approveremo eventualmente questa tua Roba che sembra così tanto importante per te..
    Intanto aspettiamo con ansia..

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho il messaggio, dai ogni tanto due risate con un off topic, comunque ci sono sicuramente tante persone con il servizio free lifetime maps e poche che partecipano, se avessi anche io il servizio lifetime maps...

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,
    premetto che sono un profano della materia, detto questo veniamo al mio problema.
    Ho un Tom Tom Urban Rider con questa situazione:
    App 9.205.547817.1. SO 547200
    GPS v1.20 Boot 5.5250
    MAPPA EUROPE SOUTH v885.4008

    ora visto che il mio Navcore è quasi il più recente e che per l'utilizzo che ne faccio mi soddisfa, vorrei aggiornare le sole mappe. Mi sto scaricando le mappe, ho già scaricato la raccolta di meta, ho fatto il backup del contenuto del dispositivo, per aggiornare le mappe vorrei capire:
    posso installare le sole mappe Italia?
    sul dispositivo ci sono 3 cartelle: maps, Europe_sout e Europe_2Gb; le devo cancellare e in seguito copiare le mappe Italia scaricate?
    Di che software ho bisogno per aggiornare e attivare le mappe?
    Ho provato a leggere molto sul forum prima di chiedere ma si fa quasi esclusivamente riferimento all'aggiornamento del Navcore, a me per ora interessa solo aggiornare le mappe e se fosse possibile gli autovelox.
    Se l'argomento è già stato trattato me ne scuso

    Grazie
    Gian

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao freelazio
    Puoi mettere tutte le Mappe che vuoi fino ad esaurimento memoria libera della SD. Ovviamente se una Mappa è più recente dell'altra a che ti serve conservare quella vecchia?
    Dell'Italia puoi scaricare benissimo la 920.5241
    Per capire come va attivata leggi qui..
    Per i velox, il post successivo a quello che ti ho Linkato.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Davvero grazie,
    avevo cercato a lungo senza risultato invece la guida che mi hai linkato è davvero chiara.
    Il mio dispositivo non ha SD solo 2 Gb interna, per questo ho pensato di installare la sola mappa Italia, nel caso andassi fuori in moto ci penserò .
    Quindi le 3 cartelle: maps, Europe_sout e Europe_2Gb le cancello prima di fare il tutto. C'è altro che devo cancellare?
    Aspetto che finisca di scaricarmi la 920.5241 e procedo......speriamo bene

    Grazie ancora per la chiarezza e la tempestività
    Gian

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Davvero grazie,
    avevo cercato a lungo senza risultato invece la guida che mi hai linkato è davvero chiara.
    Grazie a te..

    Solitamente consiglio di cancellare anche questi file, che sono relativi alla vecchia configurazione con le vecchie Mappe.
    La stessa guida al Post 15) della pag. successiva. Quei file nel Navcore li puoi cancellare tranquillamente perchè si ricreano appena lo riavvii.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •