Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: iGO8 - Errori su errori dopo l'aggiornamento delle mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question iGO8 - Errori su errori dopo l'aggiornamento delle mappe

    Buonasera,

    sono ormai due giorni che tento di ripristinare la mia autoradio cinese con sistema operativo WinCE 6.0
    (http://cardvdgps-china.com/english/ProductView.asp?ID=664).
    Da poco ho acquistato un Alfa Romeo Brera il cui ex proprietario ha provveduto ad installarvi la sopra linkata autoradio, al momento della vendita mi ha esplicitamente detto che in caso di reset dell'autoradio di rimuovere la micro sd contenente tutte le mappe (dato che le ha scaricate con molta difficoltà).
    Negli ultimi giorni ho pensato di aggiornare le mappe (dato che dal 2010 le strade sono cambiate) così ho cominciato a cercare nel web e ho notato che iGO8 era ormai stato aggiornato ad iGO Primo.
    Ora dopo svariati tentativi ho deciso di tornare al vecchio iGO8 ma mi si presentano degli errori il primo dei quali :

    Fatal Error - Resetting "File I/O Error: map\italy_83_HERE_2014.Q114718.fbl (0,-1/4)"

    e l'ultimo ancora in corso:

    "program application database cannot be found".

    Ora ho notato che la vostra community e molto attiva ma sopratutto molto competente, qualcuno sa dirmi se sbaglio io qualche passaggio? Magari avete una guida già pronta che mi basta seguire passo passo fatta da un vostro utente?

    Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi.
    Giovanni

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come la vedo io...

    1) Il software in dotazione.e'originale e quindi le mappe che trovi in questo Forum od in altri NON possono funzionare ma bisogna acquistarle da NaviExtras
    attraverso l'apposito tool.

    2) Il software in dotazione èla vecchia versione iGO 8.0.0.xxxx e non la 8.3.0.xxxx e le mappe per quella versione non sono più disponibili dal 2010.

    3) Il secondo errore probabilmente è imputabile ad una stringa presente nel Sys.Txt :
    [folders]
    app="%SDCARD%/iGO8"

    Da eliminare la stringa, eliminare la cartella Save, riavviare il software e rifare le impostazioni.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La discussione giusta è questa
    iGO Primo o iGO8 su autoradio 2 din

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Personalmente continuerei qui, almeno sino a quando non si chiarisce.... perché è un po' anomala come situazione........quell'errore riguardo alle mappe non l'avevo mai visto.....(ed io sono curioso)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up

    fortunatamente dopo prove e riprove sono riuscito a farlo funzionare. Ora monto IGO Primo con mappe del 2014. Ho seguito delle vostre guide e settato bene i file system e ora sembra funzionare. Inoltre ho cambiato anche scheda micro sd perche quella che avevo su non mi convinceva pienamente. Ora non ho idea se fosse la micro sd che impallasse tutti i programmi precedenti, fatto sta che ora funziona. Grazie e scusatemi se rispondo solo ora.
    Giovanni

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Mappe del 2014?
    Sono uscite le 2016.Q3
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao mi sono iscritto al forum perché ho un problema di aggiornamento delle mappe ho una autoradio cinese anni 2009 e come navigatore igo 8.0 ho letto nel precedente post che le mappe per quel tipo di igo non ci sono più e devo mettere 8.3 pero facendo questo il navigatore si non procede con i vari caricamenti e rimane bloccato vorrei sapere se c'è qualche cosa da provare o se sostituire l'autoradio grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è che esistano mappe per igo 8 , primo o Nextgen. Le mappe sono sempre quelle. Scarica le ultime e sostituisci nella cartella content/map i file fbl(meno me lasci meglio è quindi metti solo l'Italia) e nella cartella content/poi i file poi(sempre solo ita per provare). Nelle due cartelle indicate devono esserci solo i file nuovi. Prova.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le mappe sono per igo8.3, primo etc. etc. ma di sicuro non funzionano con igo8!!! per funzionare devi installare un igo più aggiornato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •