Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2 DIN con Windows CE 6: igo8 o primo?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wink 2 DIN con Windows CE 6: igo8 o primo?

    Ciao a tutti!!

    ho da poco acquistato un'unità 2 DIN con gps, che sommariamente ha le seguenti caratteristiche:

    - schermo 800x480
    - processore Arm 11
    - 128mb RAM
    - GPS Sirf Atlas V

    Vorrei un consiglio su quale software usare, se igo8 (più vecchio) o igo primo 2.4 (credo richieda più risorse). Quali sono le differenze tra i due?
    Inoltre qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significano per le mappe Navteq le sigle Q1, Q2, Q3, Q4? Pensavo il numero fosse più alto in base all'aggiornamento, invece ho visto che le ultime mappe di settembre 2013 sono Q2...

    Grazie mille in anticipo!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti consiglio lgo primo 2.0 performance edition con skin dimka va alla grande!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille del consiglio!!! ho cercato un pò ma non sono riuscito a trovare questa versione... Sapresti linkarmi dove scaricarla? Senz mappe, quelle le ho già! Grazie in anticipo!!!
    Ho su ora la versione 2.4 di primo, come funzionalità è eccezionale, non mi piace che mentre cammino la mappa non si muove con fluidità, ma con piccole scattosità...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon anno a tutti. Uso Igo Primo 2.0 Full by Babs da più di un anno e con la Skin predefinta va alla grande. Ieri ho ho provato con la Skin dimka. Ho impostato il percorso, arrivato a destinazione mi è apparso il messaggio di domanda "destinazione raggiunta ?" ho cliccato sul si. Subito dopo è inziato un conteggio il conteggioalla rovescia ed il navigatore si è spento (radio, bluetooth e altro funzionavano). Ho dovuto a staccare la batteria per resettare il mio device. Ho fatto ripartire il navigatore ed ho impostato la Skin predefinita. Tutto funzionava benissimo come prima. E possibile intervenire su qualche stringa per eliminare il messaggio "destinazione raggiunta ?" ed il relativo spegnimento del device ? Oppure come mai accade tutto ciò come si può ovviare ?
    grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •