Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Loquendo su TT One IQ Routes [RISOLTO]

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Loquendo su TT One IQ Routes [RISOLTO]

    Salve, ho un TT One IQ Routes aggiornato da TT Home all'ultimo navcore 9.510, 64 Mb di RAM, boot 5.5136 e mappa Italia 920.5241. Sia la mappa che il ttsystem sono stati pachati con FastActivate aggiornato al 30 novembre.
    Ora è da un po' che volevo montare il Loquendo perchè il mio ne è sprovvisto e, dopo la lettura di diverse discussioni e guide, ho scaricato le cartelle di cui avevo bisogno e ho provato a caricarlo, ma il risultato è stato negativo.
    Ho scaricato e provato sia il 6.5 che il 7 con la sola voce di Paola, ma niente non compare nel menù di cambio voce.
    Nella guida di daniele57 avevo letto che se il TT non prevede il loquendo si può ovviare in 2 modi: sostituire il ttystem o sostituire solo 1 file del loquendo per lasciare il navcore originale.
    Volendo optare per questo secondo metodo non so dove trovare il file libLoqTTS7.so da sostituire a quello presente nella cartella. Vorrei usare la versione 6.5 con la sola voce di Paola.
    In qualche post ho letto che è necessario emulare in x40light. E' vero questo? e se si, come si fa?
    Grazie a chi può darmi una mano...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Turbo82
    Se usi un navcore originale patchato e questo non prevede l'uso di Loquendo ,devi usare uno di quelli by Tonyzeta che Dav indica qui Miniguida-veloce-per-aggiornare-da-zero-i-Navigatori-TomTom ....in alcune emulazioni tali navcore hanno il Loquendo già sbloccato .

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Leggi.. la miniguida in firma..
    Poi se gentilmente posti i dati del tuo TT.. servono quelli elencati al primo post della miniguida.

    DeviceName=TomTom ONE IQ Routes Edition
    DeviceVersionHW=ONE IQ Routes Edition
    DeviceSerialNumber=PS5129C00497
    BootLoaderVersion=55136
    LinuxVersion=842337
    ApplicationVersionVersionNumber=9510
    ApplicationVersion=1234792.2
    CurrentMap=Italia_920.5241
    CurrentMapVersion=920.5241

    2 Gb memoria interna, no SD, 64 Mb Ram
    Ora leggerò la guida come suggerito da voi, ma da quel che ho capito devo per forza usare un navcore modificato.
    Grazie mille e a presto!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma da quel che ho capito devo per forza usare un navcore modificato.
    Leggi qui e prova:

    Attivatore Loquendo



  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Leggi qui e prova:

    Attivatore Loquendo
    Dopo vari aggiornamenti/formattazioni/sostituzioni sono arrivato alla seguente configurazione:
    DeviceName=TomTom ONE IQ Routes Edition
    DeviceVersionHW=ONE IQ Routes Edition
    DeviceSerialNumber=PS5129C00497
    BootLoaderVersion=55281
    LinuxVersion=842337
    ApplicationVersionVersionNumber=9510
    ApplicationVersion=1234792.2
    GPSFirmwareVersion=2.16.201 77382
    CurrentMap=Italia_920.5241
    CurrentMapVersion=920.5241
    In pratica di diverso c'è il solo bootloader aggiornato.
    Ho provato l'attivatore loquendo, come da voi suggerito, ma il risultato è stato un ttsystem corrispondente ad un TT Go (personalmente ritengo colori e grafica orrendi!!!) che si piantava al primo tocco sullo schermo per poi riavviarsi da solo...
    Quindi ho rimesso il suo ttsystem originale. Penso di aver fatto tutto il passaggio di attivazione nel modo giusto, perchè la guida dell'attivatore non era del tutto chiarissima!
    I passaggi sono stati: prendere ttsystem orig. dalla root --> metterlo nella cartella attiv_Loquendo --> lanciare l'attivatore con doppio click (qui la guida aveva un errore di scrittura!) --> aspettare che tutto sia finito --> prendere il ttsystem mod. e metterlo nella root del mio TT --> avviare TT. Se c'è un errore nella procedura avvertitemi!

    Ora vi chiedo: ho qualche altra possibilità di trovare soluzione all'attivazione del loquendo senza installare un navcore by tonyzeta?

    Grazie

    Volevo anche chiedere perchè da quando ho aggiornato al navcore 9.510 non mi rileva più una voce di quelle gratis che non hanno bisogno di attivazione, che si trova nella cartella voices insieme a Chiara e Roberto.... Può essere che quando ho usato il FastActivate ha creato un file .dct anche per quella voce?
    Ultima modifica di Nuvolari.; 11-12-2013 alle 18:58 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    (personalmente ritengo colori e grafica orrendi!!!)
    forse dovevi cambiare emulazione.
    Ora vi chiedo: ho qualche altra possibilità di trovare soluzione all'attivazione del loquendo senza installare un navcore by tonyzeta?
    non penso
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera...
    Purtroppo dopo vari tentativi non sono ancora stato in grado di far funzionare loquendo...
    Ho installato il pack Pack_9.510_SE/TZ_Universal e ho provato varie emulazioni (x40light, x50, x40light2, x40light3), ma nessuna mi dava il loquendo. lo switch ttson una volta inserito al primo avvio si cancella, perchè credo è già implementato dal pack giusto?
    cosa può essere?
    Grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    perchè credo è già implementato dal pack giusto?
    giusto

    Vedi se ti piace questo.. è lo stesso ma è già pronto in tutto.. segui la procedura descritta. Manca solo il Loquendo.. che non lo includo perché qualcuno lo vuole Integrale altri compresso altri Modificato ecc... Io su un ONE da 1GB di mem. interna ci ho messo l'Italia 920.5241 e il Loquendo 6,5 e funziona perfettamente tutto..

    P.S.
    Ho letto 64MB il tuo TTONE... quindi niente file swap e mi raccomando formatta il TT in FAT32

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    giusto

    Vedi se ti piace questo.. è lo stesso ma è già pronto in tutto.. segui la procedura descritta. Manca solo il Loquendo.. che non lo includo perché qualcuno lo vuole Integrale altri compresso altri Modificato ecc... Io su un ONE da 1GB di mem. interna ci ho messo l'Italia 920.5241 e il Loquendo 6,5 e funziona perfettamente tutto..

    P.S.
    Ho letto 64MB il tuo TTONE... quindi niente file swap e mi raccomando formatta il TT in FAT32
    Ok provo questo. L'avevo visto, ma non lo stavo prendendo in considerazione perchè dice che è x TT a 32Mb ed avendo 64Mb stavo puntando all'Universal normale. Comunque il file swap l'avevo tolto e il Loquendo che ho messo è quello integrale con il file Ita.lex no ASR TMC POI per One senza BT e Mic (credo vada bene per il mio giusto?).
    La format l'avevo già fatta in FAT32, ma adesso la rifaccio.
    Per ora grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •