Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 545535455
Risultati da 541 a 547 di 547

Discussione: Autoradio Clarion NX302-502-702E- NX515-NX501E -NX403EV - iGO (Mappe)

  1. #541
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Discussione molto vecchia, però se nel titolo della discussione è contemplato anche il tuo modello vuol dire che qualcuno è riuscito a farlo funzionare. Mi sono letto tutti i post e non sono riuscito a capire come bisogna rinominare la cartella e l'eseguibile. Strano che abbia scritto questo modello senza avere la soluzione. Vediamo se in giro la trovo
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #542
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Discussione molto vecchia, però se nel titolo della discussione è contemplato anche il tuo modello vuol dire che qualcuno è riuscito a farlo funzionare. Mi sono letto tutti i post e non sono riuscito a capire come bisogna rinominare la cartella e l'eseguibile. Strano che abbia scritto questo modello senza avere la soluzione. Vediamo se in giro la trovo
    Grazie di avermi risposto, infine i file vanno rinominati in Navigation e Navigation.exe, ho cambiato sd con una samsung e ora rileva il software ma si ferma a metà caricamento...
    direi che è già qualcosa!

  3. #543
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Trovato nei miei archivi, prova

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. Thanks viper56 thanked for this post
  5. #544
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Clarion NX302E

    Salve a tutti da poco ho acquistato un auto usata con istallato un sistema clarion NX302E che oltre all'autoradio e altro ha anche un sistema di navigazione che sembra funzionare ma non riesco a sentire la voce guida mi sapete dire come fare... ho visto tra le impostazioni e anche scaricato il manuale ma non sono riuscito....grazie

  6. #545
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Detta così è un po generica. Il navigatore dovrebbe essere un igo primo. Hai una sd per la navigazione?

  7. #546
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Utilizza una nuova sd e dal post 7 ti scarichi la versione per nx 502 e nx 702. Vedi se si avvia, poi metterai le mappe che ti interessano
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #547
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi il navigatore del mio Clarion NX501E non funzionava. Ho trovato la micro SD inspiegabilmente vuota. Seguendo le istruzioni trovate qui ho scaricato e reinstallato il software e le mappe seguendo le istruzioni di questa discussione. Risultato: tutto è tornato a funzionare forse anche meglio di prima. Per questo motivo mi sento di ringraziare il moderatore di questa sezione le cui indicazioni sono state fondamentali. Davvero grazie.

  9. Thanks iano31254 thanked for this post
Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 545535455

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •