Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio decoder dtt

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio decoder dtt

    Buongiorno a tutti. Avevo bisogno di un vostro consiglio dovendo passare da un abbonamento a SKY che in realtà sfrutto pochissimo se non per vedere qualche partita di campionato e di champions e un mare di canali che non vedo praticamente mai e che mi costa ben 53 euro al mese, all'offerta mediaset premium, pacchetto completo con cui posso vedere anche film, e che per 4 mesi non costa nulla e successivamente 36 euro al mese. Quale decoder mi consigliate che si equivalga allo MYSKYHD con cui posso registrare e programmare le registrazioni di programmi e sfruttare appieno tutte le offerte premium (ppv, ecc.) e che non mi faccia svenare nel portafogli? In effetti comincio ad avere la soffitta piena di decoder: da quelli per il dtt free ai decoder sat, il glorioso pioneer dbr s110, dreambox 7020-s (che non mi pare abbia l'ingresso dtt e di sicuro non ha l'uscita hdmi), ad un decoder sky che non ha l'hard disk ma che non so se funziona con l'abbonamento premium ma almeno ha l'uscita hdmi e all'inizio potrebbe andare bene (visto che il myskyhd dovrò ridarlo indietro). Scusate se mi sono diilungato un po troppo. Aspetto un vostro consiglio. Grazie a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Parlano bene dell'Estarbox. Io ho due Vu+ e non mi lamento anzi sono contentissimo.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •