Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 119

Discussione: Impressioni sui Nuovi Navcore serie ENTERPRISE

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Prova a creare un file con note, vuoto e lo nomini così--> noautosuspend.dat

    copialo nella root del TT e prova.
    Risolto col il "noautosuspend.dat" copialo nella root del TT. Grazie.

    Chiedevo se fosse possibile eliminare questo funzione fastidiosa, modificando il navcore?

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudius007 Visualizza Messaggio
    Risolto col il "noautosuspend.dat" copialo nella root del TT. Grazie.

    Chiedevo se fosse possibile eliminare questo funzione fastidiosa, modificando il navcore?
    La funzione di autospegnimento parte in automatico dopo un certo tempo di inattività del dispositivo , in modo da salvaguardare la durata della batteria .... durante il normale uso non si spegne e penso (parere personale) sia giusto mantenere tale funzione , se poi qualcuno vuole escluderla ,basta che faccia come hai appena fatto tu .

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    La funzione di autospegnimento parte in automatico dopo un certo tempo di inattività del dispositivo , in modo da salvaguardare la durata della batteria .... durante il normale uso non si spegne e penso (parere personale) sia giusto mantenere tale funzione , se poi qualcuno vuole escluderla ,basta che faccia come hai appena fatto tu .

    Concordo con la tua opinione, però tra i tanti ed ottimi navcore di Tonyzeta provati è il primo che ha questa funzione di default attivata, ripeto, tutti gli altri navcore provati, con l'alimentazione da cavo usb nessuno mi mandava in autospegnimento il mio TT, dopo un periodo di inattività.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudius007 Visualizza Messaggio
    Concordo con la tua opinione, però tra i tanti ed ottimi navcore di Tonyzeta provati è il primo che ha questa funzione di default attivata, ripeto, tutti gli altri navcore provati, con l'alimentazione da cavo usb nessuno mi mandava in autospegnimento il mio TT, dopo un periodo di inattività.
    Certo .... gli altri erano navcore SE (Special Edition) e venivano settati in modo autonomo con il setconfig e le varie emulazioni ( per dovere di cronaca dico che la funzione di autospegimento io l'avevo attiva anche nella versione Ultimate probabilmente cambiava qualche spunta nel menù ) ...... il navcore Enterprise ricalca il funzionamento di un navcore originale ,quindi se tale funzione è attiva ....nulla di strano ,l'importante è che tutto funzioni al meglio e che si riesca a risolvere il fatto di avere qualche funzione in più o in meno .

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,308
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dav
    il pack 9.701 non andava bene percio' lho riuppato se vuoi adesso lo puoi provare e facci sapere le tue impressioni


  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimo lavoro Tonyzeta: su ONE XL in emulazione x50 e x40light2 loquento funzionante, fluidità di menu mai vista, eccellente! e senza swap.
    Domani prova su strada!
    Grazie.


    EDIT:
    Una domanda a Tonyzeta.
    Dopo aver impostato, nel menu, emulazione "ORI" non compaiono più i cambi di emulazione, unica possibiltà è di modificare manualmete nel file "modello.txt" nella memoria del TT, per poi riavviare il dispositivo ed avere l'emulazione inserita.
    Ultima modifica di dav; 27-11-2013 alle 19:42 Motivo: Uniti i post

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,308
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudius007 Visualizza Messaggio
    Una domanda a Tonyzeta.
    Dopo aver impostato, nel menu, emulazione "ORI" non compaiono più i cambi di emulazione, unica possibiltà è di modificare manualmete nel file "modello.txt" nella memoria del TT, per poi riavviare il dispositivo ed avere l'emulazione inserita.
    una volta messo originale non puoi cambiare piu a volo, devi rimettere nel modello 37 x50 o un altra emulazione, succede questo perche' il navcore si comporta come se fosse originale


  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Mark
    come mia abitudine, quando metto un nuovo Navcore, cancello sempre i file nuovi che si ricreano nella Mappa.. e viceversa.

    @claudius007
    L'autospegnimento lo fa anche con l'Universal.. come anche rilevato nella mia recensione su un GO530, e come dice Bassista, avviene dopo 3 minuti di inoperosità. Funzione utile e ottima, specie per uno come me, che a volte lo lascia acceso in custodia mentre si distrae altrove.
    Io da sempre uso il file noautosuspend.dat, questo serviva sul GO930.. perché, quando collegato al PC, all'improvviso si spegneva.. Mentre attualmente, se non è alimentato, o connesso al PC, c'è un countdown Timer di 10 secondi prima di spegnersi, e serve per non buttare a terra la batteria. Ovviamente.. vale per l'Universal perchè non ho avuto ancora la possibilità di provare l'Enterprise

    @tonyzeta
    Spero più tardi, o al limite domani, di provare quello modificato e ti faccio sapere..

    @claudius007
    Buono a sapersi.. al limite "ORI" che sta per originale, non lo si simula..

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora.. ho installato sul mio GO930 l'ultimo Pack_Nav_9.701_ENTERPRISE modificato e sembra tutto perfetto.
    (Provato con il Boot 5.5281e Mappa Europa Truck 920.5273. )

    1) Come sempre, ho prima eliminato i file/cartelle del Universal, lasciando le mie cartelle/file personalizzati, installo il nuovo Pack ENTERPRISE, e senza avviare il TT, ho effettuato il Clear-Flash 3 volte, dopo ho avviato il TT.
    Ma alla schermata Lingua si è bloccato.

    2) Formatto tutto (ho tolto la SD della Mappa Truck), ricopio il Pack, Clear Flash.. avvio il TT e proseguo con il settaggio fino a quando mi dice che non trova la Mappa. Rimetto la SD della Mappa e riparte senza problemi.

    Il primo punto favorevole è nel riscontrare l'immediato avanzamento di caricamento della barra gialla, più veloce dei Pack precedenti. Ottimo l'aggancio satellitare, è immediato.. a 1 mt dalla finestra 4-5 satelliti. Inoltre è più reattivo degli altri Pack

    Sul GO930:
    Barra di stato a 3 pannelli e senza percorso la memoria libera è 18,4MB (ma ho, anche se non visualizzati, 243 POI compresi i Velox)

    In x30 -pagine 5/8 funziona il Loquendo ed è possibile cambiare il mezzo ogni qualsivoglia (compreso il Taxi )
    In x40 -pagine 5/7 funziona il Loquendo ma manca l'icona di cambio mezzo. Funziona mp3
    In x50 -pagine 5/7 funziona il Loquendo ed è possibile cambiare il mezzo ogni qualsivoglia (compreso il Taxi ) Non funziona mp3
    In x40light -pagine 4/6 funziona il Loquendo ma manca l'icona di cambio mezzo.
    In ORI -pagine 2/8 funziona Loquendo e Cambio mezzi. "Mostra Suggerimenti" a pag 5 di 8. Ma Mancano i Comandi Vocali sul desk; non funziona mp3; manca l'icona dei Velox Ufficiali TomTom.


    Siccome a me piacciono i 2 pannelli ho tolto ".1" alla stringa --> build=1238656.1
    In x40 (24) -pagine 5/7 funziona il Loquendo, c'è l'icona di cambio mezzo; funziona mp3;c'è la possibilità di togliere lo spunto su "Mostra suggerimenti"; c'è il mic. sul Desk dei Comandi Vocali"; c'è l'icona dei Servizi TomTom.

    In x50 (37) -pagine 5/7 Non funziona mp3

    In ORI (ori) - pagine 2/7 Non ci sono i Comandi Vocali sul desk, non funziona mp3, e manca l'icona dei Velox Ufficiali TomTom.


    Come dice Mark: "ADOTTATO" il Pack (in x40)

    ________________EDIT_________________


    Sul GO750 testato da KRel

    Barra di stato a 3 pannelli
    -x30 ---> Funziona Loquendo, Funziona cambio mezzo (compreso taxi)

    -x40 ---> Parte subito richiesta di tipo mezzo da guidare, ma manca funzione di cambio mezzo, anche a successivo riavvio.
    Funziona Jukebox e Loquendo

    -x50 ---> Parte subito richiesta di tipo mezzo da guidare, è possibile il cambio mezzo anche in qualsiasi momento.
    Manca Jukebox, ma Funziona Loquendo

    -x40LIGHT ---> Manca cambio mezzo. Manca jukebox ma funziona il Loquendo

    -x40LIGHT2 ---> Manca cambio mezzo da guidare. Manca jukebox ma funziona Loquendo

    -x40light3 ---> Parte subito richiesta di tipo mezzo da guidare, ma manca funzione di cambio mezzo, anche a successivo riavvio.
    Manca jukebox ma funziona Loquendo


    - Inoltre cambiando nel file \fleetecd\ttw.bif il valore "build" da "1238656.1" a "1238656" la barra di stato inferiore continua ad essere sempre a 3 pannelli.

    - Solamente impostando l'emu su ORI, si ha i 2 pannelli, che continua a permanere anche riportando il valore a "1238656.1". Ma.. così non è più disponibile il cambio emulazione che lo si può avere solo modificando il file mod.txt con valore 37.. 24.., al successivo riavvio.

    -Quindi in ORI
    .solamente in 2 Pannelli
    .cambio emu non disponibile
    .il cambio mezzo è funzionante
    .funziona Loquendo
    .manca jukebox (Cartella Musica e multimedia)
    .manca "Servizi TomTom" dei Velox Ufficiali TT
    Ultima modifica di dav; 28-11-2013 alle 18:52

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Breve prova su strada del Pack_Nav_9.701_ENTERPRISE modificato su TT One XL, emulazione x50, senza swap, con loquendo in funzione la fluidità è molto buona, memoria libera durante navigazione 3.5 /4.0 MB, senza che ne risenta la fluidità anche del menu, aggancio satelliti veloce.
    Mai visto una prova cosi performante di un navcore senza swap.
    Ottimo Tonyzeta!

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •