Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi con uploaded

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problemi con uploaded

    innanzitutto mi scuso se ho postato qui, ma non ho trovato un 3ad adatto dove poterlo fare. sto aggiornando un go e, dopo aver scaricato alcuni files, sto cercando di seguire questa guida ( http://www.gbcnet.net/showthread.php...amp-ASR-Pronte). il problema è che non riesco a scaricare il loquendo, ogni volta che provo a collegarmi al sito in oggetto, anche a distanza di più ore, non riesco a prelevare il file, il sito mi dice sempre di riprovare dopo un'ora perchè ho raggiunto il limite di down, ma io ancora non ho scaricato nulla

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ il rosso
    Ho provato adesso il download della prima parte di Loquendo integrale al link che tu hai indicato e
    tutto fila liscio ..... Devi provare a cambiare IP ..... fai così : disconnettiti da internet ,fai pulizia dei temporanei nel tuo browser (cronologia, cookies ecc ecc ) ; ora ti riconnetti alla rete e ( ti verrà assegnato un nuovo Ip ) riprova il dowload.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @ il rosso
    Ho provato adesso il download della prima parte di Loquendo integrale al link che tu hai indicato e
    tutto fila liscio ..... Devi provare a cambiare IP ..... fai così : disconnettiti da internet ,fai pulizia dei temporanei nel tuo browser (cronologia, cookies ecc ecc ) ; ora ti riconnetti alla rete e ( ti verrà assegnato un nuovo Ip ) riprova il dowload.
    sono riuscito, grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •