Risultati da 501 a 510 di 564

Discussione: Renault R-Link e TomTom [DISCUSSIONE]

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Renault R-Link e TomTom [DISCUSSIONE]

    ciao a tutti, ho il tom tom su r-link della renault su scheda SD europe , posso fare qualcosa per questo tipo di mappa?
    Cioè, è aggiornabile? Grazie mille

    - Procedura per l'aggiornamento da USB e SD (by mu95f - post 180 del 19/3/2017)

    - Per prima cosa occorre crearsi un account su My Renault per accedere a R-Link Store.

    - Dopodiché si procede quindi con l'installazione del R-Link Toolbox sul computer

    - Credo che la versione Free di HDClone Free Edition 7.0.1 ITA sia sufficiente per questa tipologia di clonatura

    Riporto
    un Post con la procedura per l'aggiornamento USB e SD fatto da mu95f
    Post 180 del 19/3/2017


    Citazione Originariamente Scritto da mu95f Visualizza Messaggio
    Salve
    Riprendendo dal mio precedente post #179, vi informo di cosa ho fatto:
    - Inserita la SD nel PC, e con R-Link Toolbox aggiorno la SD alla mappa ver. 975.7732.
    - Faccio un clone della SD su una penna USB da 8 Gb con HDClone.
    - Quindi vado in macchina e inserisco la penna USB. R-Link vede l'aggiornamento della mappa e installa tutto correttamente da penna USB.
    Testo il TT e funziona tutto correttamente.

    - Spengo tutto, tolgo la penna USB e inserisco la SD, riaccendo, e R-Link mi da "Mappe non trovate". Quindi ho TomTom non funzionante.

    - Spengo tutto, tolgo la SD, rimetto la penna USB e tutto torna a funzionare normalmente.

    - Torno al PC, faccio un clone della penna USB da 8 Gb funzionante, su un'altra penna USB da 16 Gb, sempre con HDClone, lasciando la partizione a 16 Gb.

    - Ritorno in macchina, metto la penna USB da 16 Gb, e R-Link funziona perfettamente.

    - Torno al PC e faccio una semplice copia dei 4 file TOMTOM.000 -.001 -.002 -.003 dalla penna da 8 Gb alla SD originale.

    - Ritorno in macchina, inserisco la SD e tutto funziona a meraviglia con le nuove mappe.

    Chiaramente ho fatto copia dei 4 file prima e dopo averla inserita nel R-Link.

    Di questi file ho fatto l'estrazione con Rlink-Explorer e sto esaminando direttori e file, questo il Link cliccami:

    Da quello che ho visto sino ad adesso, l'estrazione delle mappe avviene durante la fase di aggiornamento, e solo inserendo la SD sulla macchina vede i direttori "common\installed\Europe"

    Sono aperto a commenti e prove.
    Saluti
    - R-LINK Mappa EUROPA V965 x tutti , Autoistallante !!! by spoon (Download)


    - Clonazione SD

    by spoon

    Clonare una SD con SD - Con CID modificabile

    ..
    Ultima modifica di bovirus; 29-04-2018 alle 08:22 Motivo: Aggiunte altre Info

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •