Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 564

Discussione: Renault R-Link e TomTom [DISCUSSIONE]

  1. #461
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il portatile probabilmente va bene , ma la tua sd samsung sicuramente non va bene ...forse non hai visto che ho scritto che purtroppo tutte le sd fatte dopo il 2017 sono state bloccate e quindi senza nessuna possibilità di riscrivere il cid, alcune fino a maggio 2017, ma la maggior parte quelle dopo il 2017 son state tutte bloccate, cioè dal 2017 la samsung ha iniziato a fabbricare le stesse sd ma col cid non più riscrivibile .
    quindi devi cercare una " vecchia " sd samsung ... come già detto hai una buona possibilità di trovare una samsung col cid riscrivibile con le samsung classe 6 colore celeste o le samsung colore nero ...micro sd o sd intere , ciaoooo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #462
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema è che su eprice ho ordinato quella azzurra classe 6 ma mi hanno mandato quella rossa classe 10
    ps. ubuntu la riconosce come sd rossa e non come chiavetta quindi credo che il portatile vada bene
    Ultima modifica di casaufficio; 26-05-2018 alle 13:28 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  3. #463
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il tuo portale va sicuramente bene , ma la sd non va bene .
    dico di prendere quelle azzurre o quelle nere perchè non le han fatte più da dopo il 2017, quindi se ne trovi una di quelle andrà sicuramente bene .
    evita eprice, o gradi fornitori che hanno un gran riciclo e da quelli trovi solo le ultime in commercio...ti han mandato una samsung evo perchè quella azzurra non l'han più ..le han finite .
    va in piccoli negozi o prima di prendere on-line scrivigli e assicurati che veramente hanno la sd che vuoi tu .
    è una palla ...ma considera che una volta trovata una samsung funzionante...poi stai aposto per sempre !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #464
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    a questo punto girare per negozietti e via....che balle !!!
    comunque grazie spoon

  5. #465
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi dico del pc perchè a me con una SD che è risultata poi modificabile un pc la vedeva come SD rossa ma dava cmq errore in scrittura.. cambiato pc, e la stessa SD è stata riscritta..

  6. #466
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,

    ho acquistato una megane usata di gennaio 2014. Sto provando ad aggiornare r-link da PC ma mi dice scheda sd danneggiata.
    In che modo posso fare una copia dell'attuale contenuto della mia SD su una nuova non ufficiale Renault e poi aggiornare?
    Servono le "vecchie" SD samsung? da che dimensione? Grazie!

  7. #467
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    da 32gb o 64gb, prova a guardare qui : R-LINK - Mappa Europa v. 9.85 (2017)

    comunque tra un pò dovrebbe uscire la SD x R-link del 2018...poi rifaccio tutta la guida ben bene appena ho i file ...anche se però quest'anno tardano a uscire !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #468
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho una Espace anno 2016, volevo chiedervi se l'aggiornamento di cui si parla si può effettuare inserendo una sd (preparata come descrizione) e avviene tutto in automatico? All'interno dell'auto esiste un alloggiamento contenete una sd originale? Si può toccare, spostare o non si può fare nulla? Si possono aggiungere i PDI come nelle mappe TomTom.
    Grazie a tutti

  9. #469
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    A tutti gli assidui lettori e lettrici di questo thread, il nostro fantastico Spoon ha rilasciato la mappa 10.05, è già stata testata e risulta funzionantissima, la trovate in area download, procedura e files
    Bella per tutti😋😋😋😋😋

  10. #470
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •