Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 747555657
Risultati da 561 a 564 di 564

Discussione: Renault R-Link e TomTom [DISCUSSIONE]

  1. #561
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io stavo parlando della 10.45 , non ho notato che è il tred x altra mappa ! pardon

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #562
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    Scusa ma non ho compreso bene gli ultimi post 8dove si parlava della non necssità di cambiare il CID con i file della mappa 10.45)

    Usando i file della mappa 10.45 nel thread download è richiesto ancora il cambio del CID oppure no?

    Nel senso i file della mappa 10.45 sono patchati in modo da non dover modificare il CID?

  3. #563
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora mi han detto (fonti non autorevoli) che questa sd funziona anche senza cid, cioè prendi una sd qualsiasi e ci metti il backup del download del sito e poi funziona , ma io ci credo poco e comunque non ho avuto la possibilità di provarlo e appunto non credo funzioni senza cid ....bisognerebbe provarlo su una renault al più darà errore e non fa alcun danno semplicemente non legge la sd, se qualcuno ha voglia di provare poi ci fa sapere .
    dicono che ha il software modificato/pacciato x la lettura del cid e quindi non c'è bisogno , ma è da verificare ....ok ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #564
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    Grazie.
    Appena posso provo sulla Renault della mia amica e vi faccio sapere.

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 747555657

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •