Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Flash DTF-103 e poi ...?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito Flash DTF-103 e poi ...?

    Buongiorno, scusate la domanda sicuramente banale tipica di chi è nuovo, ho flashato e poi riscritta la eprom del DTF-103, l'aggiornamento penso sia andato a buon fine, nei precedenti tentativi avevo avuto dei problemi dovuti ai settaggi di seriale e parallela. Riacceso il decoder, esso si posiziona sul canale 15 (disney chanel) e chiede di inserire la smart card Non è possibile cambiare canale. E' normale? Ma anche dopo la modifica è necessaria una smart card? In pratica vorrei vedere anche solo i canali in chiaro ma senza alcuna scheda.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    hai sbagliato di sicuro qualcosa... se la mod va a buon fine non dovrebbe chiederti più nulla dopo l'accensione.

    Vai nel ns download e scarica la patch e la relativa guida all'installazione di principiere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo usato kewritere non è andata, ho provato con kenzooik pare che sia andato tutto bene, ma non si vede nulla, numerazione canali presente, tutte le funzioni da telecomando rispondono, ma lo schermo rimane nero, compare la scritta no pmt Sono risucito ad aggiornare anche la lista dei canali ma il risultato non cambia.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    kenwriter non si usa sul dtf3, basta solo caricare la patch... come da guida suggerita poco sopra.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •