Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La mia bestiassa!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    tu sei in una bella zona, sanremo...li ti ci puoi divertire con quella
    prima di avere il cbr600 avevo la tdm850, bicilindrica a carburatori...ti confesso che mi manca il bicilindrico!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Sanremo (IM)
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation

    Guarda ...nel 2011, a quasi 48 anni d'età, la mia è stata un pò una sorta di sfida verso me stesso ...mi sono detto, se non prendi una strappa polsi ORA, non la prendi più(!).

    Dopo averne provato UNA sola in zona, con livrea nera, lessi poi un annuncio su Moto.it di una novemmezzo orange in vendita da un conce multimarca a Roreto di Cherasco (CN) ...salii in auto, la provai facendo un giretto di 200 mt. intorno alla concessionaria (senza casco!) ...e ...mi prese subito!!

    All'epoca aveva 9.290 km. all'attivo ...ora ho appena passato i 33.000 sostituendole solo un cuscinetto di sterzo e le puntine della pompa benzina (esterna) ...poi SOLO benzina, olio (ne ciuccia) e taaaanta goduria ogni volta che la uso

    Ora le farò un controllo valvole e sostituirò il trittico della trasmissione finale ...con i carbs si può ancora definire un mezzo a misura d'uomo, poi, per me ...è proprio la Moto che "crea dipendenza"
    Memento Audere Semper

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    io col mio tdm del 2001 avevo fatto 60000km prima di venderlo, mai un problema
    sempre e solo tagliandi regolari e benzina, e nemmeno troppa benza dato che ad andature turistiche mi faceva i 21km con un litro

    comunque complimenti per la moto!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Sanremo (IM)
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami se rispondo solo ora, ma sino a poco tempo fa ero moderatore di un forum di marca (orange, ovviamente!) e tra una storia e l'altra il tempo era sempre meno(!).

    Le kappone, cioè i bicilindrici della casa austriaca, diciamo che sono "particolari" ...o le ami o le odi ...nel senso che regalano un MONDO di soddisfazioni nella guida, ma sono anche gravate da alcune problematiche (classiche) per le quali bisogna aver un minimo di manualità ed attenzione (attuatore frizione, filtri benzina per i modelli da 999 c.c. ad iniezione, pompa acqua e limitatore di coppia della ruota libera) ...poi, basta controllar l'olio e metter benzina e si torna SEMPRE a casa con il sorriso da ebete stampato in faccia

    21 km./litro? Ha, ha, ha, ha ...la mia nemmeno se la tengo al minimo sul cavalletto me li fa ...di norma sto sui 14,5/15 ...ma se "apri" ...scende a 10/11 senza far una piega

    Un lampeggio, Max
    Memento Audere Semper

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ci sta gente che viene in officina da me e con auto che hanno quei consumi si lamentano che son troppo esose di carburante... ahhahah

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •