Pagina 3 di 224 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2234

Discussione: Decoder Enigma - Non si vedono alcuni canali HD

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frollo Visualizza Messaggio
    fox crime hd sparito da questa sera
    ma adesso che si fa?
    come sempre si aspetta la pappa pronta o si usa lo skybox...hai provato a cambiare lnb ? hahahahahahah


    ciaoooo

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lnb non centra niente! ancora sta storia....

    Cerchiamo di rimboccarci le maniche e trovare una soluzione...
    Ultima modifica di Nuvolari.; 09-11-2013 alle 12:16 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'errore è dovuto al fatto che sky vuole abbinare la card al decoder, infatti chi come me ha attivato in un secondo momento l'hd (quindi non gli hanno dato il decoder hd e card assieme) non vede i suddetti canali neanche con il decoder di sky che a schermo mostra errore 07 con id della card e del decoder. Per abilitare la visione è necessario contattare il servizio clienti e farsi inserire i dati di card e decoder, a questo punto tutto (ovviamente con il decoder originale di sky) torna a funzionare. La cosa che non è chiara è se il problema si manifestera' su tutti i canali o solo su alcuni, ed è un problema che ovviamente affligge chi ha piu' decoder originali sky magari acquistati o avuti con promozioni per poter ad esempio spostare la card dal decoder del tv principale a quello della camera o cucina.
    In definitiva sembra che la card debba funzionare solo sul decoder abbinato ad essa, ( per ora fenomeno limitato ai suddetti canali ) ciao.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito Encoding nrt

    Salve a tutti con questa nuova codifica di sky che partirà da dicembre in fase sperimentale su due canali Fox crime HD e nat Geo hd che non vedo dovremo cambiare i nostri amati dreambox?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse piano piano arriviamo ad una conclusione.
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...190#post322190
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ecco il mio primo messaggio. Neanch'io non vedo ne fox crime hd ne national geo hd da ieri, sia su my sky hd sia ovviamente sul mio vu+ ultimo. Ho chiamato il call center sky mi hanno detto che la ragione è che la mia tessera iniziando da 0001 è troppo vecchia e conviene cambiarla gratuitamente in un sky center. La domanda che mi chiedo è: cambiandola secondo voi la nuova funzionerà nel mio vu+ con cccam ??? O meglio tenere la vecchia tessera per continuare a utilizzare il vu+??? Mi mancano solo questi 2 canali (diciamo 1 perchè fox crime è visibile in sd) che cosa mi potete consigliare ??? Grazie.

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche io sul mio Vu+ Ultimo non vedo: Fox Crime HD, Natgeo HD. Per i rispettivi SD tutto ok.

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tino.65 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ecco il mio primo messaggio. Neanch'io non vedo ne fox crime hd ne national geo hd da ieri, sia su my sky hd sia ovviamente sul mio vu+ ultimo. Ho chiamato il call center sky mi hanno detto che la ragione è che la mia tessera iniziando da 0001 è troppo vecchia e conviene cambiarla gratuitamente in un sky center. La domanda che mi chiedo è: cambiandola secondo voi la nuova funzionerà nel mio vu+ con cccam ??? O meglio tenere la vecchia tessera per continuare a utilizzare il vu+??? Mi mancano solo questi 2 canali (diciamo 1 perchè fox crime è visibile in sd) che cosa mi potete consigliare ??? Grazie.
    anche se perdi qualche canale ti consiglio di tenerti la 001




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    anche se perdi qualche canale ti consiglio di tenerti la 001
    bisognerà vedere l'evoluzione delle codifiche, sicuramente usciranno delle modifiche alle immagini, (almeno spero) vedi http://www.gbcnet.net/showthread.php...190#post322190
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    con le nuove card spesso vanno in errore 9906




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Pagina 3 di 224 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •