Saluti a tutti,
... temo d'averla combinata grossa ...
Non avendo niente di meglio da fare ho schiacciato il tasto blu del telecomando e sono entrato negli extra, ma tò, c'è in cima alla lista una cosa a me nuova e incuriosente, la "Uni 3.1.1008" che scarico e provo, ma non mi produce nessun risultato su nessun canale, tant'è che la smonto subito e torno alla vecchia 3C 2.30.
Dando tutto per scontato attendo tranquillamente i classici 20/30 secondi, ma qui non parte nulla, provo a ripetere l'operazione con tasto blu e per sorpresa trovo la scritta ancora su "NESSUNA (cam attiva)". Pur essendo presenti tre diverse cam qualsiasi venga scelta la risposta dopo l'ok è "Arresto none e avvio -nome della cam scelta-" però nessuna cam vien fatta partire e la scritta nel campo torna inesorabilmente sulla scritta "NESSUNA (cam attiva)".
Ho provato a riavviare togliendo corrente, il config 3C è regolarmente presente, ho provato decine di volte ad attivare a rotazione le cam presenti (3C 2.21, 3C 2.30, Scam 3.58), ma il DM800 con Nemesis 2.3 non ne vuol sapere di riprendersi.
Ecco come faccio: Blu>Freccia dx>evidenzio cam desiderata>OK.
Non sapendo cos'altro provare chiedo lumi.
Grazie mille in anticipo