Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: WebTv non funziona più con VLC - dm500HD Ferrari Sim clone

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi il caso è chiuso l'unica soluzione è mettere un DVB-S usb tipo questo... vero?

    Ringrazio tutti per le risposte ricevute!
    Ciaoo!!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ragazzi ho lo stesso problema pure io ma provo a darvi qualche indizio in più!
    In pratica prima che aggiornassi alla Nemesis 2.5 o 2.6 ed avevo la nemesis 2.3 potevo fare questo:
    Mentre sul televisore vedevo un canale per esempio C5, sul computer potevo vedere lo stesso canale tramite webtv o tramite webinterface! Poi, se guardavo la un canale da pc, tramite interfaccia webtv, e volevo cambiare canale potevo cliccare sulla casella ZAP e potevo cambiare canale cosa che influiva giustamente sia sul pc che sulla televisione! Non potevo invece intervenire sul cambio canale quando il decodere era impegnato a registrare qualcosa, infatti allora lo ZAp non funzionava e mi permetteva solo di spostarmi sui canali che facevano parte della stesso traspondeer del canale in registrazione, esempio: registravo canale 5, potevo muovermi e guardare anceh italia 1 e rete 4!
    Ora invece sta cosa non va più, nonostante clicchi sul tasto zap non cambia nulla e posso solo guardare e spostarmi sui canali dello stesso trasponder!
    Non riesco a capire cosa possa essere cambiato e dove potrei intervenire!
    Qulacuno ci capisce qualcosa di più?
    Saluti

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se sei in versione demo come fa a funzionare?
    devi innanzi tutto togliere la demo
    poi passare anche da E' gradito un saluto alla Board, Grazie. cliccami.

    poi devi fare attenzione che ogni browser con il webinterface funziona per i cavoli suoi, non rispondono allo stesso sistema
    con crome, puoi cambiare canale cliccando sul nome canale e visionare cliccando webTv e poi scegliendo il canale
    con Ie e firefox, puoi come sopra in più visionare cliccando anche sull'icona del tv con le 2 antenne.

    fai attenzione che non si sia corrotto qualche file nel decoder, che magari funziona perfettamente ma dal pc poi non risponde più.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •