Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tomtom su smartphone Android 4.1.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Post Tomtom su smartphone Android 4.1.

    Salve. Un mio amico si è comprato un smartphone con marca Samsung galaxy star, GT- S5280.
    Non ha il gps integrato. Allora gli ho dato una antenna bluetooth gps esterna, di marca holux gpslim 236.

    Sul smartphone ho installato il tomtom per android, con la mappa preattivata. L' installazione tutto a posto. Poi ho installato Bluetooth gps provider. Accendo l' antenna gps, apro sul cel Bluetooth gps provider, si connette ma non va avanti. Non mi visualizza i satelliti da agangiare. Come risolvo il problema? Sull' antenna gps il led satellite lampeggia sempre. Che deve diventare fisso?

    Quando ho attivato il bluetooth sul smartphone mi ha chiesto di associare il cel con l' antenna gps. Io lo fatto.

    Ho dimenticato una cosa. Quando apro il tomtom mi dice gps non attivato. clicco su attiva gps e esce una schermata che dice. attiva senza fili, wifi o mobile. cosa devo fare? io c' è lo attivato ma mi dice sempre gps non attivato.
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, avevo lo stesso problema che non si fissavano i satelliti se utilizzavo il ricevitore via bluetooth su un tablet senza gps integrato. sul mio al primo avvio mi chiede di trovare il ricevitore, poi per farlo attivare devo premere start in alto. successivamente attivo tomtom e lo rileva.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •