Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aggiornamento mappa tomtom go750 blue&me

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento mappa tomtom go750 blue&me

    Salve a tutti, ho un problema add aggiornare le mappa al tomtom go 750 blue&me, il dipsositivo ha l appl 9.016.695126.10 Boot 5.5277 e ha su na mappa originale europa 2gb v890.3102.
    Ora dopo avere copiato tutti i file su una sd da 4 gb , ho scaircato la mappa italia 905.4800 , copiata nella sd e rimosso la cartella dell europa, e poi con easyusetool pachata correttamete sia in manuale che in automatico, ma quando avvio mi dice che la mappa non utilizzabile su quel dispositivo, controllando le tabelle di compatibilità risulta corretta, qualcuno può dirmi dove sbaglio? o se devo fare altro?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mihawk88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema add aggiornare le mappa al tomtom go 750 blue&me, il dipsositivo ha l appl 9.016.695126.10 Boot 5.5277 e ha su na mappa originale europa 2gb v890.3102.
    Ora dopo avere copiato tutti i file su una sd da 4 gb , ho scaircato la mappa italia 905.4800 , copiata nella sd e rimosso la cartella dell europa, e poi con easyusetool pachata correttamete sia in manuale che in automatico, ma quando avvio mi dice che la mappa non utilizzabile su quel dispositivo, controllando le tabelle di compatibilità risulta corretta, qualcuno può dirmi dove sbaglio? o se devo fare altro?
    ciao per quanto ne so io, devi patchare anche il ttsystem, o il pndsystem, dipende cosa porta il tuo navigatore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A parte che ti sarebbe convenuto scaricare una nuova mappa v.915.
    Prima hai fatto sicuramente un backup con copia/incolla, con TTHome chiuso..? Spero..
    Kulangia ha detto giusto.. devi patchare il Navcore, ma soprattutto ti consiglio di eliminare dei file nel Navcore, senza spegnere il TT 4-5 volte il Clear Flash e dovrebbe andare tutto bene.. chiedendoti la riconfigurazione/settaggio..

    sarebbe anche gradito un saluto in Presentati alla Board

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie a entrambi delle risp, scusate mi sono presentato nella sezione apposita ora, ero registrato da tempo pensavo di averlo già fatto, effittivamente non avevo capito che bisogna patchare il ttsystem per fargli accettare la mappa, sto facendo il tutto , sopratutto leggendo la miniguida di dav, utilissima. grazie , e sopratutto sto scaricando una mappa 915

    ____________________________EDIT__________________ ____________

    fatto tutto , funziona , ma patchatndo il ttsystem (sulla sd per nn fare guai ) noto che perdo il blue&me... ce modo di ovviare ??
    Ultima modifica di dav; 13-10-2013 alle 20:01 Motivo: uniti i post

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    no ferma devi usare una nuova sd e al cambio sd tutto ritorna normale, comunque dai una letta a questi post go 750 blue&me .... mi accingo a farlo truck
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie ancora per le risp, leggendo un po tutte le discussioni su questo navigatore ho capito che chi ci è riuscito in passato con mappe 8xx usava fastactivate, ho scaricato l ultimo 02-03-2013 ,poi (sempre su sd ) pachato il ttsystem e con meraviglia nn ho perso il blue&me, aggiunto italia 915.5110 , pachata con tool gbnet in precedenza e sembra funzionare tutto, ora sono a lavoro non posso effettuare il test vero e proprio in auto ma sembra che fastactivate a differenza degli altri tool nn va a toccare la parte blue&me.

    ____________________________EDIT__________________ ________

    dopo test in auto tutto ok, confermo quinid che chi avvesse un tom tom blue&me e non vuole perdere tale funzione per pachtare il ttsystem è meglio utilizzare fastactivate.
    Ultima modifica di dav; 15-10-2013 alle 14:35 Motivo: uniti i post

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai usato lo stesso navcore? oppure hai cambiato anche quello?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo stesso, copiato da memoria interna, infatti ora vorrei capire con voi se fosse possibile aggiornare il navcore senza perdere la funzione, salvarla e reimplementarla ,secondo voi cè qualche modo? tra l altro ho paura di aggiornare anche il boot , non si sa mai XD , diciamo però che cosi va benissimo nn sarebbe necessario, ma è uno sfizio

    PS anche se pensadoci bene una modifica del genere renderebbe possibile utilizzare blue&me su altri dispositivi con bluetooth tipo il mio ONE XL,

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •