Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: come scaricare e masterizzare Blaupunkt TravelPilot DX 2013-2014

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittorios Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho provato più volte fare il cd seguendo la guida e con burnout mi riconosce la protezione safedisk ma il navigatore non mi funziona, ho pensato che fosse un problema della lente ma inserendo un cd musicale viene letto regolarmente.
    Per scupolo ho anche fatto una pulizia con uno di quei cd appositi che vendono per pulire i lettori ma il problema persiste.
    ora la mia domanda è "non è che sto utilizzando un cd di navigazione sbagliato?"
    Potete aiutarmi?
    io ho una audi a4 che monta il fantomatico navigatore audi originale presente nella foto sottostante
    [IMG]mega.nz/#!mVZinRxB!0rv6N8Uaq2oXk5UWnOVqu53XYt5m2jmTtBtuzCF lwhU[/IMG]
    https://mega.nz/#!mVZinRxB!0rv6N8Uaq...jmTtBtuzCFlwhU

    Ringrazio anticipatamente
    Devi usare ImgBurn per masterizzare,velocità lenta Mx1 , io uso le DVD-R della Verbatim 4.7GB

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    gentilissimi come sempre nel rispondere in maniera ultra rapida.
    ci sto combattendo da questa mattina e ho buttato più di 10 cd :-(
    per quando riguarda la copia io la faccio come da guida con clonecd utilizzando tutte le impostazioni descritte in guida e masterizzo a velocità bassisima con cd Verbatim.
    Korabi mi sta dicendo di utilizzare imgburn e non un cd ma un dvd....sei sicuro che il mio navigatore legga i dvd?

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Questi sono CD........
    Prova con un altro masterizzatore........
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittorios Visualizza Messaggio
    gentilissimi come sempre nel rispondere in maniera ultra rapida.
    ci sto combattendo da questa mattina e ho buttato più di 10 cd :-(
    per quando riguarda la copia io la faccio come da guida con clonecd utilizzando tutte le impostazioni descritte in guida e masterizzo a velocità bassisima con cd Verbatim.
    Korabi mi sta dicendo di utilizzare imgburn e non un cd ma un dvd....sei sicuro che il mio navigatore legga i dvd?
    io ho fatto delle bmw , vdo con queste dvd. Prova tanto una dvd costa 1 euro.

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    io ho fatto delle bmw , vdo con queste dvd. Prova tanto una dvd costa 1 euro.
    a parte che possono costare anche solo 20 centesimi, dubito che vada bene il DVD per blaupunkt
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio per la collaborazione, ma se dobbiamo ipotizzare frottole continuo a perdere solo tempo
    Tanto per essere chiari una cosa è certa i dvd nel Blaupunkt (rns-d) non funzionano perché non li legge i dvd.
    Chiarito questo il problema persiste a questo punto mi viene da pensare che ci sia qualche problema nel navigatore, devo sperare di trovare qualcuno nella mia zona con lo stesso navigatore in modo da provare la catasta di cd che ho fatto e capire se il problema è o meno il navigatore.
    Vi terrò aggiornati nel caso riscontro novità!!
    grazie ancora

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittorios Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ringrazio per la collaborazione, ma se dobbiamo ipotizzare frottole continuo a perdere solo tempo
    Tanto per essere chiari una cosa è certa i dvd nel Blaupunkt (rns-d) non funzionano perché non li legge i dvd.
    Chiarito questo il problema persiste a questo punto mi viene da pensare che ci sia qualche problema nel navigatore, devo sperare di trovare qualcuno nella mia zona con lo stesso navigatore in modo da provare la catasta di cd che ho fatto e capire se il problema è o meno il navigatore.
    Vi terrò aggiornati nel caso riscontro novità!!
    grazie ancora

    sei sicuro che non è il tuo masterizzatore ? Sei sicuro che è capace di fare le copie 1:1 in raw ? Incomincia a dire la marca e il modello del device e vediamo....questi cd copiati con imgburn o con clone cd ..con il masterizzatore adatto funzionano ...
    la compatibilità di scrittura del tuo masterizzatore la vedi nelle opzioni di clone cd ...scrittura raw-dao e raw -sao e via dicendo ....se ha almeno la dao-raw stai apposto ..se no nulla da fare ....

    ti do pure il link per verificare e per guidarti nella copia perfetta :



  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai fatto come da guida non ti resta che provare cd d i altre marche, al limite potresti provare con un vecchio masterizzatore, io con il nuovo ho avuto parecchi problemi.
    EDIT: vedi che il buon bottoni (come sono buono questa sera ) ha dato una risposta più completa della mia.
    Ultima modifica di Nuvolari.; 24-05-2016 alle 18:42 Motivo: edit
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    se hai fatto come da guida non ti resta che provare cd d i altre marche, al limite potresti provare con un vecchio masterizzatore, io con il nuovo ho avuto parecchi problemi.
    EDIT: vedi che il buon bottoni (come sono buono questa sera ) ha dato una risposta più completa della mia.
    o nuovo o vecchio non significa nulla ..è la modalità di scrittura che è capace di adottare ....che modelli e che marche sono i tuoi device ? Anche se lo puoi vede benissimo usando clonecd

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per prima cosa volevo scusarmi per il ritardo nella risposta ma a causa del mio lavoro on riesco a dedicare molto tempo alle discussioni.
    Porgo un ringraziamento particolare a Nuvolari e Bottoni.
    Poi per rispondere a Bottoni ho un lite on ihas124 comprato appositamente per le mappe dell'rns-e, i cd utilizzati ho provato con i philips i verbatim e i sony e un paio di cd di marche ignote.
    Se non ci sono particolari accortezze da seguire oltre quelle presenti nelle guide del forum farò altre prove con gli altri 4 masterizzatori che ho e vi terrò aggiornati, dopo di che se il risultato non sarà positivo, posterò un fantastico video dove potrete vedere un fantastico falò di un rns-d e cd utilizzati come carbonella.
    Grazie ancora, un abbraccio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •