Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tom Tom star

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito Tom Tom star

    Sera bella gente ..allora un mio caro amico autotrasportatore mi ha chiesto se gli poteva aggiornare il suo TT e io ho accettato ...primo errore mannaggia ame ...trattandosi di un TT ho pensato: smanetto sul mio GO 530 nnon dovrei aver problemi ..secondo errore ..il TT in merito è un tom tom star 20 ..(almeno cosi dice il "mio" My tom tom ) ..ora il mio amicuzzo mi ha chiesto se potevo rimettere una mappa europa truck aggiornata con il cambio veicolo e tutto il resto (autovelox ect.ect.)..

    Primo intoppo non riesco ad accedere al TT tramite il mio My tom tom x fare un backup ..e eventuali smanettamenti .. cmq osservando bene il TT ho notato che ha un'alloggio x micro SD ...a questo punto posso utilizzare un SD e non toccare il TT non vorrei che succedesse come al mio G0 che non viene riconosciuto da nessun pc (argomento gia trattato in passato ma non sono mai riuscito a risolvere) torniamo al TT in questione ..ora accetto i vostri consigli per preparare la sd attualmente in casa ho solo sd da 2 giga ... credo che una volta estrapolato il ttgo( non so come fare) la procedura dovrebbe esssere la stessa che uso x le sd del mio G0 ..formattare/ caricare il nav / la mappa e procedere con le eventuali attivazioni ..speriam

    un grazie x il vostro aiuto

    ciauzz

    dimenticavo le info del TT
    Tom Tom Start
    Dispositivo AP6131GO3277 (0) (3.7)
    aPE 11.037.920860.74 (0) (3015,5/4/2012) 0S 824205
    GPS 2.16.201 127698, Boot 642776

    Mappa 'Europe' V865.3243, DATA DI RILASCIO: 1/2011
    Lingua Italiano

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi un po qui
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    vedi un po qui
    UP allora nisba nuvolari ?? va bè.. faro' solo gli aggiornamenti standard con il mio My tom tom , ma mi domando cosa dire all'amicuzzo mio che se vuole aggiornare il TT lo deve fare tramite TTHOME e pagare giusto?? ho capito bene la sintonia ..cmq non è male come navigatore leggero anche come grafica si difende bene ..è fluido e veloce nel menu, domani lo provo su strada

    grazie Nuvolari

    ciauzz

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    al massimo gli puoi mettere i poi amatoriali, sempre tramite MYtomtom e un file alla volta.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    al massimo gli puoi mettere i poi amatoriali, sempre tramite MYtomtom e un file alla volta.
    lo sto facendo Nuvolari ma la cosa strana è il loading non finisce mai il My tom tom dice: connesso sotto OCCUPATO e sotto ancora in rosso MANTIENI COLLEGATO IL DISPOSITIVO DI NAVIGAZIONE booooo nel frattempo mi sono scaricato TomTomContentTransferAssistant vediamo se mi serve

    ______________EDIT________________

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    al massimo gli puoi mettere i poi amatoriali, sempre tramite MYtomtom e un file alla volta.

    ____________EDIT____________
    ok ho capito come usare sto Mytom tom ...ma cosa potrei metterci come poi amatoriali??

    Raga ho ancora bisogno di voi ..sto ancora smanettando su TT ho provato a caricare i poi ma sicuramente carico quelli sbagliati non li fa caricare

    grazie
    Ultima modifica di dav; 10-10-2013 alle 20:44

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    questi PDI amatoriali per TomTom, magari solo i velox, tutor, semaforici, sorpassometri, poi quello che di più ti garba.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •