Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Discussione: Mio C620: sblocco + tomtom

  1. #131
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La mappa è compatibile, dentro la cartella mappa TT ci devi mettere i file che compongono la mappa
    Pur avendo messo l'altra versione di TomTom e al riavvio non compare lo sblocco secondo me è un problema di slot SD, fai più prove. Tra poco ti aggiorno il link di igo8, ma il problema secondo me lo avrai sempre
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. Likes nuvì liked this post
  3. #132
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    La mappa è compatibile, dentro la cartella mappa TT ci devi mettere i file che compongono la mappa
    Pur avendo messo l'altra versione di TomTom e al riavvio non compare lo sblocco secondo me è un problema di slot SD, fai più prove. Tra poco ti aggiorno il link di igo8, ma il problema secondo me lo avrai sempre
    Sì temo anch'io che ci saranno comunque questi e/o altri tipi d'inconvenienti. Ad esempio dopo che tappo sull'icona di TomTom, mi esce la scritta mappa non attiva quando invece la stessa è attivata come da screen del contenuto della cartella.

    Altre volte escono msg di errori negli script







    Nel frattempo ho scaricato e dezippato l'IGO8 e seguito le istruzioni riguardanti i dati da inserire nel SYS. Suppongo che l'intera cartella vada spostata nella root della SD.

    Tra le mappe per l'IGO più recenti compatibili quale inserire tra quelle di questo link?

    https://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?121-Mio-e-iGO

    Quelle linkate a suo tempo nel post 3 son troppo vecchie.

    Grazie comunque per la pazienza e precisione nei suggerimenti e consigli
    Ultima modifica di nuvì; 11-05-2023 alle 14:56 Motivo: integrazione dati

  4. #133
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Metti le
    iGO R3 - Mappa Europa 2022.Q4 Here
    Non mettere troppe nazioni
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. Likes nuvì liked this post
  6. #134
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamenti, quando tappo sull'icona di IGO, esce il msg " Cannot find "IGO" (or one of its components). Make sure the path and filename are correct and that all the required libraries are available..

    Ho insetrito nella root della SD l'intera cartella di IGO8 del post 3, seguendo le istruzioni circa il file sys. Nella cartella Map, ho messo i files della mappa italia delle iGO R3 - Mappa Europa 2022.Q4 Here.

    Inoltre continua ad uscirmi la schermata d'errore riguardante lo script (immagine al post 132) e quando tappo sull'icona del TomTom, si avvia il logo della TT con la firma di Guidorenato, ma poi esce la schermata che il codice della mappa è errato, pur essendo stata attivata.

    Allego un altro paio di screen







    Vabbè, io ci ho provato. Troppi passaggi a prova di sistema nervoso Per non parlare del GPS che durante le prove e riavvii vari, spesso si blocca dando una schermata completamente bianca; se poi consideriamo che le prove le sto facendo su di una vecchia SD di 1gb (se volessi acquistarne di nuove, adesso son praticamente introvabili), il tutto diventa ancora più complicato.

    Volevo in qualche modo recuperare questo GPS e continuare ad utilizzarlo, poichè dispiace sempre rottamare un prodotto che funziona tutto sommato benone, sebbene non sia aggiornato e abbastanza datato, ma evidentemente non è cosa semplice ed immediata.

    Ringrazio ancora iano per la sua cortesia e premura

  7. #135
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Rinomina la cartella in igo8 e al suo interno il file mobilenavigator in igo8

    Per la mappa tomtom sicuramente sbagli l'attivazione. Con un messaggio privato inviami il deviceid che te la sblocco io
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. Likes mastino6911, nuvì liked this post
  9. #136
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Rinomina la cartella in igo8 e al suo interno il file mobilenavigator in igo8

    Per la mappa tomtom sicuramente sbagli l'attivazione. Con un messaggio privato inviami il deviceid che te la sblocco io
    Ok, ma da quale file si ricava il deviceid?

    Ok, ma da quale file si ricava il deviceid? Quando attivo la mappa con EUT, uso la creazione in automatico

  10. #137
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Dentro la cartella tomtom, cerca il file ttgo.bif aprilo con blocco note e leggi alla riga DeviceUnqiueID
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  11. Likes nuvì liked this post
  12. #138
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Dentro la cartella tomtom, cerca il file ttgo.bif aprilo con blocco note e leggi alla riga DeviceUnqiueID
    Ok, appena si sblocca il gps, ci aggiorniamo (ho tappato su tomtom e s'è bloccato sulla schermata con una clessidra...).

  13. #139
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non c'è bisogna che si sblocca, se metti la sd in un lettore lo trovi subito
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  14. Likes nuvì liked this post
  15. #140
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogna che si sblocca, se metti la sd in un lettore lo trovi subito
    Ok, nel frattempo comunque il GPS s'è sbloccato, ti ho inviato un MP. L'IGO8 adesso gira bene, resta da testare l'aggancio dei satelliti appena lo provo fuori.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •