Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: renault 2010 sd CARMINAT TOM TOM

  1. #71
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok scaricati, adesso li metto dentro la cartella della mappa o dove?
    elimino quelli amatoriali o li lascio?

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    non eliminare nulla li copi nella mappa, soli i file niente cartelle o altro.
    per il problema degli amatoriali prova a visualizzare solo quelli che effettivamente servono (velox tutti) e i supermercati e altri non visualizzarli magari il tt reagisce meglio, poi se un giorno devi andare in un supermercato puoi sempre trovare il pdi che hai nel tomtom.
    ES: vai a.......... pdi.......... supermercati.......... ipercoop ecc
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #73
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, posso mettere solo quelli italiani per adesso o devo metterli tutti comunque?
    per poi dare il suono di avviso la procedura è la stessa che con quelli amatoriali?

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai solo l'italia non ha senso metterli tutti.
    per i suoni quelli amatoriali funzionano come pdi e gli altri suoni sono già impostati di default, al limite vedi se nel menù del tomtom hai servizi tomtom\autovelox e da li puoi modificarli.
    fai attenzione a non tenere il volume dell'autoradio troppo alto, altrimenti poveri timpani.............
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #75
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    se hai solo l'italia non ha senso metterli tutti.
    per i suoni quelli amatoriali funzionano come pdi e gli altri suoni sono già impostati di default, al limite vedi se nel menù del tomtom hai servizi tomtom\autovelox e da li puoi modificarli.
    fai attenzione a non tenere il volume dell'autoradio troppo alto, altrimenti poveri timpani.............
    ok grazie stasera li provo

  6. #76
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, sono stata via un po e nei vari viaggi in italia mi sono accorta di parecchi gap stradali sul carminat oltre al solito problema velox che , in maniera del tutto random, spesso non li segnala acusticamente . La cosa buona è che ho trovato la parziale soluzione; tolgo la sd dal navi senza " avvisare il navi" e quasi sempre poi funziona tutto......almeno per un po di riavvii. Le rare volte che continua a non funzionare tolgo nuovamente la sd e poi funziona regolarmente.
    Dimenticavo che praticamente ogni volta che inserisco la sd, dopo averla tolta a a tradimento, mi dice che è impossibile utilizzare la mappa ma poi al secondo tentativo tutto ok.
    Magari questa soluzione artigianale può essere utile a qualcuno, ma se ci fosse una soluzione definitiva sarebbe meglio.

  7. #77
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho un tomtom carminat, credo live con navcore 9.842.585287.500 con mappa italia 855.2938 su renault megane, leggendo i vari forum (del 2011-12) sembrerebbe che non si possa fare nulla, è ancora cosi? la mia idea è di portarlo con le mappe aggiornate dell'europa o perlomeno quella italiana.
    Ringrazio in anticipo chiunque avesse delle indicazioni.
    Grazie

  8. #78
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angela85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono stata via un po e nei vari viaggi in italia mi sono accorta di parecchi gap stradali sul carminat oltre al solito problema velox che , in maniera del tutto random, spesso non li segnala acusticamente . La cosa buona è che ho trovato la parziale soluzione; tolgo la sd dal navi senza " avvisare il navi" e quasi sempre poi funziona tutto......almeno per un po di riavvii. Le rare volte che continua a non funzionare tolgo nuovamente la sd e poi funziona regolarmente.
    Dimenticavo che praticamente ogni volta che inserisco la sd, dopo averla tolta a a tradimento, mi dice che è impossibile utilizzare la mappa ma poi al secondo tentativo tutto ok.
    Magari questa soluzione artigianale può essere utile a qualcuno, ma se ci fosse una soluzione definitiva sarebbe meglio.
    hai provato con un altra sd?

    Citazione Originariamente Scritto da nik_1 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho un tomtom carminat, credo live con navcore 9.842.585287.500 con mappa italia 855.2938 su renault megane, leggendo i vari forum (del 2011-12) sembrerebbe che non si possa fare nulla, è ancora cosi? la mia idea è di portarlo con le mappe aggiornate dell'europa o perlomeno quella italiana.
    Ringrazio in anticipo chiunque avesse delle indicazioni.
    Grazie
    ancora tutto fermo per i LIVE
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #79
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Nuvolari

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •