Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Igo Primo per Android

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Igo Primo per Android

    Ciao a tutti,
    non so se è la sezione giusta. Se ho sbagliato mi scuso subito.

    Ho installato l'Igo Primo sul Mio Huawei Y300 con tutte le cartine dell'Italia.
    Con essa anche una appicazione che si chiama Loquendo TTS che sinceramente non so cosa serva. Quello che so per certo è che l'applicazione funziona ma la voce italiana non è disponibile e il campo "TTS Pro" all'interno del menù ALTRO --> IMPOSTAZIONI --> SUONI E AVVISI si vede ma è colorato di grigio e non disponibile.

    Sapete darmi qualche info a riguardo?

    Molte grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..........perchè non chiedi info nel Forum da dove lo hai scaricato stamane ?

    Qui non abbiamo discussioni aperte su Primo-Android.........

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stamane non ho proprio scaricato niente. Ieri sera forse anche si... anzi ho scaricato un pò dappertutto visto che trovare le cose giuste mi è risultato un pò complicato. Poi se mi si vuole aiutare... grazie altrimenti non c'è problema. Se ho chiesto qui è solo perchè pensavo che l'Igo Primo per Android (che monto sul huawey y300) e il Primo che monto sul mio Ipaq 314 avesser delle cose in comune che qualcuno poteva suggerirmi. Tutto qua. Non volevo di certo mascherare di aver scaricato chissa cosa da qualche sito misterioso o dalla rete. Scusate il disturbo

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto solo dicendo che difficilmente su questo forum potrai trovare aiuto su Primo-Android.....argomento mai trattato.

    Le voci TTS sono quelle che leggono il testo, quindi leggono il nome delle vie, ti indicano dove e quando svoltare ecc. ecc.

    Sono molto simili le versioni per Android e per W.M. ma già cambiano le voci TTS (cartella e file voce diverse).

    Quindi, prima devi abilitare le Loquendo come voce predefinita nello SmartPhone e poi vedere se si attiva la voce nelle impostazioni di Primo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ecco questo è proprio quello che mi interessava. Infatti il Primo sul cell. funziona alla grande col gps incorporato. La cosa che non riescoa a capire è come attivare le Loquendo come voci predefinite.
    Il bello è che sto "lavorando" su due fronti: sul cell. e poi sto aggiornando il mio Hp Ipaq 314. Le mappe vanno bene sia per uno che per l'altro da quanto ne sai tu?
    Molte grazie e scusami se ho interpretato male il tuo post ma essendo troppo corto e diretto sembrava quasi una fucilata

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le mappe sono sempre le stesse........

    Per la configurazione delle TTS nello SmartPhone, dipende dalla versione del Sistema operativo Android installato. Ci sono differenze fra uno ed un'altro.

    Comunque vedi se ti possono servire queste immagini....cliccaci sopra per ingrandire.

    http://img11.hostingpics.net/pics/848077SetLoquendo.jpg

    PS :


    Sto dando consigli alla cieca.......non so nemmeno che cosa hai scaricato...........se sono voci TTS Loquendo o Nuance.... o altre.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Le mappe sono sempre le stesse........

    Per la configurazione delle TTS nello SmartPhone, dipende dalla versione del Sistema operativo Android installato. Ci sono differenze fra uno ed un'altro.

    Comunque vedi se ti possono servire queste immagini....cliccaci sopra per ingrandire.

    http://img11.hostingpics.net/pics/848077SetLoquendo.jpg

    PS :


    Sto dando consigli alla cieca.......non so nemmeno che cosa hai scaricato...........se sono voci TTS Loquendo o Nuance.... o altre.

    Ho loquendo e adesso ho trovato il menu dove lo si abilita. Però va in errore. Adesso vedo cosa si può fare.
    A parte Loquendo, visto che mi manca sul cell. la voce in italiano le stesse sono compatibili che tusappia con le versioni per pda (ipaq314)? Grazie ancora

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...........ma per le Loquendo devi avere una cartella denominata LOQUENDO nella memoria interna dello Smartphone e poi installare l'Apk Loquendo........hai fatto tutto ciò ? Altrimenti non le vedrà......

    Le voci normali sono uguali a quelle per W.M.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    ...........ma per le Loquendo devi avere una cartella denominata LOQUENDO nella memoria interna dello Smartphone e poi installare l'Apk Loquendo........hai fatto tutto ciò ? Altrimenti non le vedrà......

    Le voci normali sono uguali a quelle per W.M.
    Si c'è la cartella e l'installazione l'ho eseguita con successo.
    Soltanto che quando vado attivare la sintesi vocale e la cambio da Pico TTS (di default per android) a Loquendo TTS, non riesco a sentire nessun esempio di voce e se vado ad impostare la Loq. TTS mi salta fuori che l'applicazione Loq. TTS si è bloccata in modo anomalo

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo la scelta Luquendo TTS hai selezionato >> Italiano, poi >> Paola (per esempio) ?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •