Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: Becker Z100 Crocodile - Sblocco navigatore

  1. #81
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sono iscritto oggi, ho un coccodrillo z100 che uso sulla mia moto, le mappe erano ferme al 2010. Seguendo la procedura su SD da 4GB sono riuscito ad aggiornare le mappe al 2014 come descritto nella prima pagina, mantenendo l'originale nella memoria interna. Sono felicissimo, GRAZIE!

    Unico difetto: non è più possibile selezionare la moto come modello di veicolo. Nelle versioni REVO2 o Transit50 è disponibile il veicolo "moto"?

    Cercando nel forum ho visto ora che sono disponibili le mappe 2016.Q1, avrei potuto installare queste ultime?

  2. #82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Sì , avresti potuto mettere addirittura le 2016 Q3
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #83
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo mi accorgo ora che non si spegne più, forse è a causa della scheda da 4GB?


    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Sì , avresti potuto mettere addirittura le 2016 Q3

    Ok, grazie, ora le cerco e provo a reinstallare su una da 2GB, dovrei averne una... se mi ricordo dove l'ho messa.

  4. #84
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    No, non si spegne più , occorre una modifica alla skin credo .....ma meglio se il buon korabi posta la soluzione .
    Ha inserito il pulsantino di spegnimento sullo schermo se non erro.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #85
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Croc_Z100 Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi accorgo ora che non si spegne più, forse è a causa della scheda da 4GB?





    Ok, grazie, ora le cerco e provo a reinstallare su una da 2GB, dovrei averne una... se mi ricordo dove l'ho messa.
    Le schede di memoria da 4 GB vanno molto bene ,ne ho installate decine sulle Z , la sd va formatata in FAT e a che ti serve la versone vecchia che hai se puoi mettere la Transit 50 dove hai anche la opzione moto? ciao








  6. #86
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo venia, sono arrivato qui direttamente da una ricerca e non ho cercato nel forum.
    Pensando che il coccodrillo non supportasse le versioni recenti ho seguito fedelmente questa vecchia discussione, alla fine viene citato il Transit50 ma ho preferito andare sul sicuro con la guida in prima pagina. [emoticon Tafazzi]

    La sd è formattata Fat32, ora ricomincio dall'inizio: Transit50 + 2016.Q3 ... mai scaricati tanti GB

  7. #87
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato il Transit50 (link nella pagina precedente) e scaricato europe 2016.Q3. Nel frattempo ho letto varie discussioni qui nel forum sul lavoro da eseguire.
    Copiato il tutto su sd, rinominato navigator.exe in autorun.exe, modificato sys.txt nella prima riga da 0 a 1 e così sono riuscito ad avviare da sd, mantenendo il software originale all'interno del mio Z100.
    Visto che nella sd da 4Gb non ci stavano tutte le mappe, non ho copiato tutti i paesi (ho aggiornato italia con alcuni file mancanti da 2016.Q3 Italy). Per poter comunque usare i file .hnr che necessitano il set di mappe completo ho aggiunto al sys.txt un codice trovato con una ricerca, da verificare se funziona:

    Codice:
    [Route]
    hnr_ignored_missing_country_ids=*
    Il tutto non è fluido come prima e con l'IGO8, per esempio le animazioni, ma nel complesso accettabile.

    Ora mi serve il manuale del transit50 e capire i settaggi del sys.txt perché alcune cose non mi sono del tutto chiare, avete suggerimenti?

    In meno di 24 ore ho ringiovanito il mio navigatore, grazie a tutti i mod per i suggerimenti e soprattutto per il "lavoro" fatto.

  8. #88
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #89
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi correggo sulla fluidità nell'utilizzo, ora mi sembra normale. Ho fatto qualche test su quella riga di codice per i file .hnr che ho aggiunto nel Sys.txt, ne parlo perché con una ricerca nel forum non compare nulla al riguardo. Tenendo conto che non ho copiato Russia, Ucraina e Turchia per motivo di spazio (ho comunque ancora 400MB liberi), ho provato l'itinerario Milano-Helsinki: Senza tale codice dopo poco più di tre minuti e mezzo esce il messaggio che la destinazione non è raggiungibile. Riprovando senza cambiare impostazioni ma con codice inserito, dopo tre minuti e dieci secondi circa, mi propone l'itinerario corretto, con traghetto da Tallin.
    @korabi: quali sono le experimental_features? mi rivolgo a te dato che compare il tuo nome all'avvio del transit


    Edit: ok, scusatemi per la l'euforia e la presunzione di aver trovato qualcosa di nuovo ma avevo qualche dubbio e ho ripetuto la ricerca (senza becker), infatti sono usciti un sacco di messaggi relativi a .hnr

  10. #90
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Croc
    le features sono le carateristiche del navigatore , experimental lo sai cosa vuoi dire.contento che hai risolto ma se aggiungi nel sys questa stringa :

    [folders]
    has_secondary_root=0
    content="\Storage Card\Content\"

    puoi spostare la cartella content nella SD e mettere tutte le mappe che vuoi.








Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •