Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: Becker Z100 Crocodile - Sblocco navigatore

  1. #101
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Premetto che ho cominciato ad affrontare l'argomento navigatori con questa discussione, sto ancora imparando e scopro sempre nuove cose.

    Aggiornamento: dopo ulteriori prove, visto che iano aveva scritto nell'ultimo link " igo8...funzionante", sono riuscito a capire perché a me non funzionava. Io sostituivo, senza capire la differenza e per fare prima, l'intera cartella "content" con quella completa di mappe e funzionante per il transit50. Il problema era la cartella "voice" che conteneva delle voci tts non compatibili. Quindi sbagliavo io e chiedo scusa a iano.


    [edit]
    La situazione attuale, funzionante, è:
    Nella memoria interna da 2GB l'iGO8 8.3.1.128516 (SR3) fornitomi da iano. Nell'originale c'erano solo i 3dl, 3dc, fbl e poi, quindi sono riuscito a inserire nella memoria interna gran parte delle mappe europa con i corrispondenti building e poi.
    Nella microsd ho installato un'universal shell che mi permette di avviare sia l'iGO8 nella memoria interna che una copia iGO8 identica nella SD con l'europa completa (ma ridotta come scritto sopra), oltre al Transit50 con mappa completa di tutto e di più. La cartella content non può essere condivisa ma con 32GB non sono un problema.
    In questo modo se tolgo la SD parte solo l'iGO8 nella memoria interna.

    Probabilmente ho esagerato ma sono soddisfatto dei risultati ottenuti.

    L'unica cosa che non funziona è il TMC con il transit50 (con iGO8 è perfetto), compare la voce nella home page e diverse voci nei menù ma non si avvia/visualizza la sintonizzazione (rimangono in grigio le barre senza animazione) con il messaggio "0 eventi del traffico disponibili".
    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cavolata.

  2. #102
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho un problema nell'aggiornamento delle mappe sul Becker Z100 Crocodile.
    - Ho spostato la cartella content sulla SD;
    - ho rinominato l'eseguibile sulla flashcard da igo8 ad autorun.exe;
    - ho aggiornato le istruzioni sys nella flashcard come segue:

    [device]
    type="BECKER_Z100"
    [folders]
    content="\Storage Card\Content"

    - Ho messo le nuove mappe dentro la cartella map della sd ed ho aggiornato anche le costruzioni 3d nella cartella building.
    Adesso quando avvio il Becker mi spunta la schermata bianca con scritto "Insert SD card..."
    Non vorrei che la SD inserita non viene riconosciuta dal sistema operativo del Becker; è una SD da 16gb A1 che riesco a leggerla dal Becker quando lo connetto al PC per spostare i vari dati.
    Potete aiutarmi, grazie.

  3. #103
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Perchè non utilizzi lo sblocco del post 34 oppure Potete mettere anche iGO Primo
    Igo Primo 2.0 for Becker Z series 2.0
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #104
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabiodp69, prova tramite pc a rinominare la sd in STORAGECARD, tutto maiuscolo senza spazi.Dopo nella stringa "Folder" lo scrivi come hai rinominato la sd Es. content="\STORAGECARD\content"
    cpu
    Ultima modifica di cpu; 27-01-2019 alle 16:01

  5. #105
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo fatto un errore nel trasferire i dati dello sblocco sulla flash.
    Al momento però, visto che sto utilizzando solo la mappa Italia con San Marino e Vaticano, ho dismesso la SD card.
    Con l'occasione volevo sapere se avete risolto il problema del bottone "USCITA" che mette in freeze il becker.
    Questo bottone spunta sul display scorrendo dalle opzioni di sistema.
    Ora che lo so torno indietro dal pulsante fisico dello stesso becker ma se ci fosse la possibilità di disabilitare il tasto "USCITA" non sarebbe male.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •