Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: inetbox 800hd se sim e star trilpe tuner dhpc.....flash/vmlinux.gz

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao
    ho scaricato il file che mi ai indicato ma risultato non cambia
    come da mio primo post, quando gli carico quel file che dovrebbe essere quello adatto non lo riconosce mi da errore
    con dream up mi dice che non e un file valido oppure e una versione vecchia
    se lo carico via lan lo carica fino a fondo e di fare il rebooting quando lo riavvio si blocca su dhpc /flashind per fortuna a il pulsantino di mini flashup
    di file uguale a quello che mi ai indicato ne avevo altri ma il risultato e lo stesso
    visto che non dovrebbe essere difficile dove il mistero
    il decodre e un sim estar 800 hd se triple tuner
    ma il sito della estar non e piu infunzione ????? visto che sono giorni che non riesco a collegarmi
    di nuovo grazie
    ps. sai per caso qualche file di qualche decoder originale oppure tipo il sunray che che potrei convertire e adattare al mio decoder .

    l'inesperienza fa fare sbagli a saperlo avrei preso un sunray visto tutto quello che a disposizione in rete

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve
    ho finito di tormentarti ho risolto.
    appena e stato possibile sono entrato nel sito dell' estar dove ho trovato un aggiornamento denominato trial tuner 1.0.4b mipsel.ipk
    e come per magia sono apparsi i tre famosi tuner
    ti ringrazio

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso ricevitore, con stessa SIM, e stesso problema tuo: se carico l'immagine "estar-dm800se-nemesis2.6 for triple tuner.nfi" ho l'errore INVALID IMAGE (OR OLD VERSION).

    Se carico l'immagine "estar_Nemesis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5).nfi" il decoder si avvia, resta con la scritta flash/vmlinux.gz sul display, e dopo 3 minuti si riavvia e ricomincia...

    Sul sito estar ho visto il file che hai consigliato, ma per installare il driver si deve prima installare l'immagine... ed a questo punto non so neanche qual è l'immagine giusta.

    Mi dici come hai risolto? Grazie

    P.S.
    Sai se il driver tripletuner va bene anche nella versione 2.0?
    Ce ne sono varie, mi sai dire qual è quello giusto?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, ho risolto...
    Dopo aver flashato l'immagine estar_Nemesis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5) tramite estar DreamUP, mi sono collegato in telnet ed ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica.

    A questo punto il ricevitore è partito, però non vedeva il triplo tuner; ho scaricato il driver dal sito estar e l'ho flashato tramite USB con il ricevitore collegato alla TV e tramite telecomando.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollapalooza Visualizza Messaggio
    Ok, ho risolto...
    Dopo aver flashato l'immagine estar_Nemesis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5) tramite estar DreamUP, mi sono collegato in telnet ed ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica.

    A questo punto il ricevitore è partito, però non vedeva il triplo tuner; ho scaricato il driver dal sito estar e l'ho flashato tramite USB con il ricevitore collegato alla TV e tramite telecomando.

    Caio lollapalooza, mi diresti la procedura per il reset tramite telnet? e per flashare i driver del tuner tramite usb con il telecomando?
    grazie infinite

    p.s. ho lo stesso problema... (estar dm800se triple tuner)

    a dimenticavo, quale versione ssl hai usato?
    Ultima modifica di Nuvolari.; 30-09-2013 alle 18:09 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    SSL non so cosa sia...
    Comunque ti ripeto:
    1) Flash di estar_Nemesis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5) tramite estar DreamUP (scaricabile dal sito estar)
    2) Dopo aver flashato, quando sul display era mostrato l'indirizzo IP, mi sono collegato in telnet ed è comparso una sorta di schermata testuale (somiglia a quella del BIOS dei PC), nella pagina "exit" c'è il reset alle impostazioni di fabbrica.
    3) Ti scarichi il driver del triplo tuner dal sito estar, lo metti sulla pennetta USB (che poi inserirai nel ricevitore), e tramite telecomando vai in impostazioni -> gestione software... non mi ricordo il percorso esatto a memoria, ma puoi installare pacchetti da locale. Selezioni il file dalla pennetta ed installi.

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille ho risolto.

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao mi potresti di dire quale e la procedura per collegarsi via telnet per fare questo reset
    e da ieri che non ho piu tuner (tuner a vuoto) ho caricato una nuova immagine ma sempre senza tuner
    grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    58
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie nicolino60 mi sei stato davvero utile . Ho il DM 800HDse Estar con triplo tuner, ho avuto lo stesso problema con l'immagine che mi riconosceva solo il DVB-S2. Con l'Immagine (estar-dm800se-nemesis2.6+for+triple+tuner) che hai messo a disposizione ho risolto il problema.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    facilissimo vai sul sito dell estar sim e nei plugin per 800hse trovi il plugin che ti abilita il triple tuner è un file che devi caricare in /tmp è in formato .ipk
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •