Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Trasmettitore/ricevitore tv televisore wireless

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito Trasmettitore/ricevitore tv televisore wireless

    Salve a tutti,
    volevo più che altro un consiglio sui trasmettitori wifi per tv,
    nel senso che, non possibilità di portare il cavo satellitare al secondo piano per vari problemi.
    Essendo la TV pricipale con il decoder al piano terra, vorrei vedere la tv al secondo piano con dei trasmettitori riceventi wireless.
    ora ci sono vari modelli in giro come questo SENZA CAVI, 2,4 GHZ, PER TV, PLAYER DVD E PROIETTORI

    mi dite per favore di che tipo di modello dovrei comprare, in modo tale da non avere problemi con il wiferess.
    Più che altro che il telecomando mi cambi canale dal piano superiore senza problemi.

    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ce un solaio di mezzo credo che i trasmettitori audio video wireless non vadano abbastanza bene, ma se per caso hai decoder enigma 1 o 2 e i due appartamenti hanno la stessa rete elettrica puoi ovviare con due power line e un tv box android, alla fine spenderesti qualocosa in più ma avresti anche molti più vantaggi. Ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    per il decoder enigma 1 ci siamo, ma per la tv box android non capisco.
    di che tipo di tv si parla?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami pantanino non mi ero accorto della replica. I TV box android abbinati a power line sono comodi e ti permettono di vedere i streaming i canali di un box enigma 1/2 e di comandarlo perfettamente nelle funzioni. Negli store cinesi ce ne sono a bizzeffe da 30 euro (wireless) fino a 60 /70 euro, questi dotati di presa lan rj45 da collegare alla powerline. Ciao e scusa ancora per il ritardo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •