Salve ragazzi,..allora sono ad un bivio al quale non riesco a trovare una soluzione. Ho scaricato la ccccam 2.3 ma sorprendentemente ne ho scaricate di 2 tipi!!! Una in formato .ipk ed una in formato .rar... Premessa, quella in formato .ipz l'ho caricata tramite filezilla e dal blu pannel l'ho caricato manualmente;Al termine del caricamento mi confermava l'avvenuta configurazione della stessa. Primo dilemma: Il decoder mi conferma la configurazione ma dagli emulatori si accede solo alla dcccam.....
Alora pensando di dover installare anche quello in formato .rar ma, quando lo scompatto trovo la cartella cccam 2.3 all'interno della quale si trova la cartella "var" seguita da altre sottocartelle "BIN-ETC-SCRIPT-UNISTALL"....Non sapendo cosa fare ho sostituito la cartella var del decoder tramite filezilla con quella della ccccam e come per magia dagli emulatori adesso esce la possibilità di selezionare la ccccam 2.3!!! Altro problema selezionandola il sistema sembra carichi la medesima ma esce dal blu pannel ed al successivo rientro tramite tasto blu non vedo selezionata la stessa ma sempre "nessun" emulatore.... Cosa devo fare...dove ho sbagliato!!!

Ulteriore premessa, quando ho installato il primo file .ipk, girando tra le varie cartelle del decoder tramite filezilla ho scoperto che all'interno della cartella "emul" c'era effettivamente quella relativa alla ccccam 2.3!!! .......help me!!!!!!!