Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: DM500 SifTeam images

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    80
    Uploads
    0

    Predefinito

    questa Ccam che hai posto il link, va bene anche per il dm500+? grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi , ho appena acquistato un decoder INETBOX 300 usato ; non mi è arrivato ma mi sto preparando . So che è un Enigma1 e dovrebbe essere un fratello del DM 500 ; ho già visto la procedura con FlashWizard , direi semplice considerando che uso smanettare sul mio 800SE Enigma2 con altri programmi . Vorrei installare una immagine Sifteam di questo topic , ma non avendo dimestichezza con E1 , non vorrei combinar casini visto che ci sono 500 , 500S e 500HD e l'immagine che ho scaricato già porta come dicitura SifTeam-1.9.3E-500MV.img , che in effetti non capisco cosa significhi quel 500MV . Mi dite per favore l'ultima immagine Sifteam di questo topic testata e funzionante sul mio INETBOX 300 ? Grazie .

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Va bene quella che hai scaricato......qui puoi trovarne altre.....http://www.dreambox.it/dm500.htm



  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casinista Visualizza Messaggio
    Va bene quella che hai scaricato......qui puoi trovarne altre.....http://www.dreambox.it/dm500.htm
    quindi le ultime immagini che ci sono nel link che hai postato vanno anche su i cloni?

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    si, per 500s non ci stanno protezioni antipirateria, tranne che nelle ultime gemini che includono un timebomb che blocca il decoder irrimediabilmente.

    PS: Ti consiglio di flasharlo con il dreamup specifico per 500 e la seriale se li hai, dato che è la procedura + sicura e non ci mette + di 5 minuti per il tutto. Su quel decoder ti consiglio la nemesis 4.4, va molto bene, nonostante sia del 2008.

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Cosa consigliate di mettere sul 500T?
    Avevo la NabiloSat 0.8 e ora ho messo la SifTeam 1.9.4.
    Inoltre mi piacerebbe tanto sapere dove posso trovare una file terrestrial.xml aggiornato perchè dopo aver messo la sif non riesco a trovare nessun transponder, nè tantomeno i canali...
    Grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    il sistema migliore sarebbe quello di scaricarti i setting con DTT della tua provincia e recuperare il file che ci sta all'interno e metterlo sul tuo decoder

    ciao uagliò

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusatemi ho un black Box 500 con sifteam 1.9.4 e Ccam 2.1.4.Volevo aggiornare a la Ccam 2.3.0 e ho usato la guida http://www.satp2p.com/forum/showthre...-Onlines2-Url2 ma poi caricando la Ccam 2.3.0 in Gestione Addons ecc. non si vede più nulla.Per inserire il pacchetto url2.tar.gz non uso il prog gFTP 2.0.18 (è x linux) ma Dreambox Control Center.
    Forse sul balck box la cartella /tmp è in un'altra posizione? Inoltre bisogna anche aggiornare Ccam.cfg? A leggere con url2 non sembra.Inoltre scusatemi ma cos'è stò "cline".
    Credetemi sono stato tutto ieri fino a sera e scaricato di tutto e di più ma senza risultati si fedono solo i canali di "mamma r** "
    ciao a tutti e grazie
    zaba

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •