Pagina 5 di 54 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 532

Discussione: Autoradio 2 DIN (WinCE) - Installazione iGO 8.xxx

  1. #41
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, stò provando a far funzionare igo8 su una 2din cinese ma ho un problema.

    Allora riassumendo, ho scaricato igo8 multirisoluzione da questo forum, estratto e copiato nella sd, eliminato le cartelle tts_loq, old,
    e i file LoqItalian6.5.dll, loqmsx.dll, LoqTTS6.dll, LoqTTS6_util.dll, come letto in una discussione qua sul forum.

    Riguardo al file .sys, da modificare con la giusta risoluzione 480x234, viene creato dopo il primo avvio nella cartella SAVE.

    Inserisco le mappe, 2013.Q1 8.3NTQ EU... e i poi nelle relative cartelle MAP e POI

    a questo punto inserisco la scheda nella radio e avvio il programma, funziona tutto.
    Al secondo avvio funziona, ma ad una risoluzione diversa con icone più grandi, e in qualsiasi funzione io entro, non riesco più a uscirne perchè "mancano" i tasti indietro o conferma non essendo più visualizzati dentro allo schermo.


    Qui i dati della 2din
    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path : \StorageCard\PortTool.exe
    CPU : ARM rev.0
    Path to navi :
    USB : [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About : [yes/no]
    Internet : [yes/no]
    RAM : total: 34 Mb, avail: 29 Mb
    UUID : 16 byte: 29 58 80 08 11 13 27 3F - 10 48 4E 57 76 21 3A CE (295880081113273F10484E5776213ACE)
    Screen : 480x234 16 bit
    OS Version : 5
    Battery status : High
    Battery percent : Unknown
    wininet.dll : yes
    OEM info : 'Mesada_2440' 24 byte: 4D 00 65 00 73 00 61 00 64 00 61 00 5F 00 32 00 34 00 34 00 30 00 00 00
    THUMB : yes
    FlashCards
    name : NwdFlash
    Disk size : 15.98 Mb 16756736 bytes
    flashID : none
    Mapping : AVR Write: 765 KB/s
    AVR Read: 306 KB/s
    Mapping time : 35 sec, 100 %

    name : StorageCard
    Disk size : 7770.00 Mb 3852468224 bytes
    flashID : 38 30 31 33 41 35 34 45 00 00 . 30 33
    Mapping : AVR Write: 845 KB/s
    AVR Read: 317 KB/s
    Mapping time : 31 sec, 100 %

    GPS:
    Port : COM2:
    Rate : 9600

    String test : Ok
    System date/time : 9:32:15 03.03.1986 (9:32:15, 1986-3-3)
    ==================


    e qui il contenuto del file .sys dentro alla cartella SAVE dopo il primo avvio

    [interface]
    theme="skin\diMkaWertVRV_1143b.zip"

    [local]
    voice_key="v_ita_f4"
    voice_path_hint="voice\Voice_Ita-f5 - Daniela.zip"
    language_lcid="1040"
    language_key="italian"
    lang_path_hint="lang\Lang_Italian_Pda.zip"

    [map]
    rasterorder=""
    viewpreset_front1="30,100,7200,10"
    viewpreset_front2="140,7000,6000,10"
    viewpreset_top="600,50000,225,10"
    viewpreset_front3="140,7000,6000,10"
    follow_gps="0"
    rotation="0"

    [power]
    powermgm_state="0"

    [rawdisplay]
    class="wide"

    [screen]
    nightmode="1"

    [settings]
    accident_recalc="3"
    closed_recalc="3"
    heavy_recalc="3"
    congestion_recalc="3"
    roadworks_recalc="3"
    closures_recalc="3"
    danger_recalc="3"
    weather_recalc="3"
    police_recalc="3"
    invalid_recalc="3"

    [smartzoom]
    auto_follow_time="30"
    overview="0"
    maxangle="70"
    auto_follow_on="0"

    [sound]
    dynamic_volume_type="0"

    [timezone]
    index="65"

    [warning]
    speedlimit_warning_voice="0"
    speedcam_soundtype="0"




    A questo punto ho letto che bisognerebbe cancellare il contenuto del file .sys e aggiungerci i dati scritti sotto, oppure aggiungerli ai dati già presenti

    [interface]
    skin="ui_igo8_da"
    resolution_dir="480_234"
    vga=0


    [rawdisplay]
    class="landscape"
    screen_x=480
    screen_y=234

    Ho fatto delle prove ma non cambia niente, ho bisogno della procedura corretta e spiegata bene.
    Grazie mille a chi mi può aiutare.

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Queste stringhe nel SYS vanno benissimo.........

    [interface]
    skin="ui_igo8_da"
    resolution_dir="480_234"
    vga=0

    [rawdisplay]
    class="landscape"
    screen_x=480
    screen_y=234

    Nella SAVE invece, non viene creato nulla.......solo questa stringa che NON riporta la risoluzione :

    [rawdisplay]
    class="wide" ; a tutto schermo........

    Sicuro di non avere la linguetta della SD in posizione LOOK oppure usi una micro sd ??

  3. #43
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No è una sd e la linguetta è a posto.
    Per cortesia spiegami bene dove inserire le stringhe, l'unico file .sys che ho nella sd si trova dentro alla cartella SAVE e il contenuto è quello postato sopra.

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....nella root principale della cartella iGO, dove c'è l'eseguibile, il data,il branding.........dove hai eliminato le cartelle tts_loq, old, e i file LoqItalian6.5.dll, loqmsx.dll, LoqTTS6.dll, LoqTTS6_util.dll...........

  5. #45
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho appena provato a cambiare wide con landscape e si vede igo a tre quarti di schermo, è già una miglioria , adesso aggiungo anche screen_x=480
    screen_y=234 e vedo cosa succede.
    Possibile che fosse la stringa interface che gli dava fastidio?



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS




    Adesso senza stringa Interface funziona perfettamente, grazie per l'aiuto

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao IANO31254 intanto ti ringrazio perchè è gia la seconda volta che approfitto del tuo prezioso aiuto, il mio dubbio è questo: qualche tempo fa avevo scaricato il navigatore IGO8 da una discussione creata da te (http://www.gbcnet.net/showthread.php...igatore-cinese) con gia le mappe contenute all'interno del pacchetto e una volta messo il tutto all'interno della mia autoradio Eonon non c'era stato nessun problema e funzionava perfettamente. Avendo perso la mia scheda SD però dovrei rimetterne un altra all'interno della autoradio ma il link che avevo utilizzato non è piu funzionante, ho perciò scaricato il file in quetsa discussione con il navigatore e il file della mappa Teleatlas italia giugno 2013; vorrei sapere se la versione del programma è la stessa e in che cartella dovrei inserire la mappa scaricata separatamente visto che l'altra volta era gia pronta all'interno. Grazie in anticipo per l'aiuto

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sappiamo nemmeno che risoluzione ha la tua Autoradio........

    L'indicazione del download dice per risoluzione 800x480.....da chiedere a IANO.

    Per le mappe e gli altri files, apri lo spoiler dove c'è scritto :

    IN QUALI CARTELLE VANNO INSERITI I VARI FILE

  8. #48
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreee89 Visualizza Messaggio
    Ciao IANO31254 intanto ti ringrazio perchè è gia la seconda volta che approfitto del tuo prezioso aiuto, il mio dubbio è questo: qualche tempo fa avevo scaricato il navigatore IGO8 da una discussione creata da te (http://www.gbcnet.net/showthread.php...igatore-cinese) con gia le mappe contenute all'interno del pacchetto e una volta messo il tutto all'interno della mia autoradio Eonon non c'era stato nessun problema e funzionava perfettamente. Avendo perso la mia scheda SD però dovrei rimetterne un altra all'interno della autoradio ma il link che avevo utilizzato non è piu funzionante, ho perciò scaricato il file in quetsa discussione con il navigatore e il file della mappa Teleatlas italia giugno 2013; vorrei sapere se la versione del programma è la stessa e in che cartella dovrei inserire la mappa scaricata separatamente visto che l'altra volta era gia pronta all'interno. Grazie in anticipo per l'aiuto
    Non trovo più quel pack, fai la prova con questo, ho tolto le mappe e altre cose che poi scaricherai assieme alle mappe
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #49
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti. chiedo scusa dell'ignoranza e quindi se scrivo cavolate vogliate perdonarmi- Ho acquistato usata un'auto con già incluso un autoradio cinese kenvox ninja 7200 il quale ha anche il navigatore, ma purtroppo non ha la scheda di memoria. Leggendo un pò delle vostre discussioni ho comprato una micro sd da 4gb, l'ho formattata e messa su un adattatore. Ho scaricato molte applicazioni che davano per scontato il funzionamento, ma quando mettevo la SD nella slot, il display restava con l'immagine iniziale e dopo poco compariva in alto a sinistra la scritta SD ERROR.
    Le ho provate tutte, anche seguendo alcuni consigli preziosi del forum ma niente da fare ogni volta stesso problema e quindi il navigatore in sostanza non è mai partito.
    Cortesemente qualcuno di voi potrebbe darmi un indicazione esatta su come installare il software e mappa nella scheda? o meglio se mi indicate un qualcosa di già funzionante ve ne sarei grato.
    Grazie a tutti soprattutto a quelli che pazientemente vorranno rispondermi e aiutarmi.
    buona serata

  10. #50
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E se invece usassi una sd da 2 gb non HC ?
    Comunque andiamo all'oscuro, vedi se hai la possibilità di poter cercare l'eseguibile su sd

    Potremmo andare a tentoni, sulla sd crea una cartella chiamata mobilenavigator e all'interno ci metti il file scompattato che ti allego. Inserisci la sd e avvia la navigazione, se tutto OK, alla fine sulla sd troverai un file di testo che tu dovrai postarne il contenuto

    A proposito, il file lo devi rinominare in mobilenavigator.exe
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 5 di 54 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •