Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come devo inserire nel bouchet la lista canali dtt?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito Come devo inserire nel bouchet la lista canali dtt?

    Buon pomeriggio a tutti....
    finalmente, sono riuscito a trovare una digital key sk@y Avermedia A867 led blu, sono riuscito ad installarla sul DM500HD senza nessun problema mediante il download (tasto blu ---> tasto rosso) dei driver (monto una nemesis 2.6 OE1.6 SVN 107r5), ho riaggiornato la lista canali by vhannibal, ed ho abilitato alla voce "LCN Scanner"
    1 - Enable terrestrial LCN: Si
    2 - Terrestrial bouchet: Digitale Terrestre (presumo che questa voce abilitata, voglia significare dove io voglia che si memorizzino i canali ovvero una sora di bouchet predefinito al momento della scansione canali)
    3 - LCN rules: Predefinito o Italia
    Fatto questo, effettuo la ricerca canali del DDT e me ne trova 296 fin quì tutto perfetto.
    Provo ad andare nel bouchet nella lista DTT e non trovo nessun canale memorizzato nella lista, mentre se entro nel bouchet--->satelliti vedo le liste canali DTT suddivise in:
    1 - Terrestre - Canali
    2 - Terrestre - Canali FTA
    3 - Terrestre - Provider
    4 - Terrestre - Nuovo
    Adesso il quesito è questo, se abilito prima della scansione l'LCN, presumo che automaticamente dovrebbe sistemarmi la numerazione canali come il normale sintonizzatore della tv, e se imposto il terrestrial bouchet perchè non m'inserisce i canali nella lista del bouchet???
    Possibile che il solo modo di mettere i canali DTT nel bouchet sia manualmente? O forse pretendo troppo dal mio DM500HD.
    Preciso che ho effettuato la mod usb mediante dissaldatura interna, e nel retro del decoder mi escono in contemporanea 2 usb, su cui ho attaccato la digital key e HD e che durante il funzionamento della digital key, il decoder non mi vede l'hd. Questo presumo sia un problema risolvibile con un USB esterno alimentato(chiedo conferma a voi).
    Ringrazio anticipatamente per i consigli datomi.
    Saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,449
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    LNC mette in ordine i canali , per metterli nella lista canali lo devi fare o manualmente o usare dreamboxedit , di cui trovi una mia guida qui nel forum.
    per le due porte usb , non so risponderti.

    ciao uagliò

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •