Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Sblocco Moov M610

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Va bene anche quella più aggiornata

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Non puoi usare l'Europe 915_5076, per mancanza di spazio
    Il tomtom ti serve e nella minishell non è compreso, quindi lo devi prelevare dall'altra discussione. Chiaro?
    Non capisco cosa non è compreso nella minishell. Cos'è tomtom(io so che è una marca di navigatore)?

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sveglia, ragazzo!!
    Se vuoi utilizzare il tuo navigatore con il software originale, ti devi comprare le mappe dal sito ufficiale. Se invece vuoi qualcosa di aggratis, lo devi sbloccare e al posto del software originale ci inserisci il software tomtom.
    Non so se è una mia impressione, ma la vedo dura

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi i passi da fare sono:
    1) Faccio lo sblocco MINISHELL FLASH PER MIO MOOV e SPIRIT seguendo la proceduraSmartST_CE.
    2) Mi scarico la mappa
    Western_Europe_1GB_915_5106 e la carico. In quale cartella?
    3) Versione del tomtom???? non capisco cosa devo scaricare.
    4) Mi creo il mapsetting con l'emulatore russo seguendo la guida che mi hai postato.
    5) Carico gli autovelox e i pdi nella cartella della mappa. Qual'è il percoso\nome della cartella?
    6) Dovrei avere il tomtom aggiornato.

    7) Ti offro una pizza per tutto l'aiuto dato.

    Ma quindi minishell è solo una grafica e non uno sblocco vero e proprio?

    Provo poi vi faccio sapere.

    Ho detto tutto giusto? se puoi chiarirmi i punti dove ho messo le domande per favore.
    Grazie ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Sveglia, ragazzo!!
    Se vuoi utilizzare il tuo navigatore con il software originale, ti devi comprare le mappe dal sito ufficiale. Se invece vuoi qualcosa di aggratis, lo devi sbloccare e al posto del software originale ci inserisci il software tomtom.
    Non so se è una mia impressione, ma la vedo dura
    Questo l'ho capito è che non capivo se per fare lo sblocco bastava fare quello della minishell oppure c'era comunque da fare quello che iano mi aveva consigliato in precedenza. Mio Spirit 680\687: sblocco con Tomtom e iGO Primo-Anche per moov con sd .

    Mi ha confuso un pò le idee con il termine versione tomtom.

    Sono tutti corretti i passaggi che ho indicato?
    Mi linkeresti qui la versione del tomtom, perchè non mi è ancora chiaro cosa devo scaricare e cosa sia.
    Grazie mille e scusa del disturbo.
    Ultima modifica di iano31254; 12-09-2013 alle 06:33 Motivo: uniti messaggi

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    I passi da fare diciamo che sono giusti
    Nel punto 3, il tomtom che devi usare lo trovi dentro lo sblocco Mio Spirit 680\687: sblocco con Tomtom e iGO Primo-Anche per moov con sd

    Quindi nel navigatore, devi mettere i file dello sblocco come da istruzioni, la cartella tomtom e la cartella mappa. Dovrai prima eliminare la cartella della mappa originale o è meglio che elimini tutte le cartelle che trovi dentro la cartella navman. Tutto questo per fare spazio alla nuova mappa del tomtom. Per gli autovelox e PDi ne parliamo dopo
    Ancora confusione?

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    in pratica devo fare lo sblocco come mi avevi detto all'inizio e quello della minishell non sblocca niente, giusto?
    Allora a cosa serve(la minishell)?
    Non basta fare solo il primo senza minishell?

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Forse la cosa migliore è che me lo spedisci e te lo sblocco io. Siamo ancora alle spiegazioni per sbloccarlo e non se ne parla di andare avanti. Dimmi tu come te lo devo spiegare? Mi sembra che l'abbia ripetuto diverse volte e questa è l'ultima
    Scarica lo sblocco MINISHELL FLASH PER MIO MOOV e SPIRIT
    Segui le istruzioni SmartST_CE per inserirlo nel navigatore
    Ora scaricati questo sblocco da cui dovrai prendere solo la cartella tomtom e che andrai a copiare nel navigatore(accanto alle altre cartelle che trovi appena collegato al pc)

    Accanto mettici anche la cartella della mappa

    Fai un reset e si dovrebbe avviare lo sblocco. A questo punto leggi le istruzioni per associare il tasto tomtom con l'eseguibile. Avviato tomtom e avendo avuto l'errore, inizierai a sbloccare la mappa.
    Spero che hai recepito, ma ho i miei dubbi

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con il tuo ultimo messaggio mi hai schiarito moltissimo le idee. Sabato che ho tutta la giornata davanti mi divertirò a sbloccare il navigatore.
    Grazie di tutto e scusami se ho avuto un pò la testa dura, ma non capivo la "connessione" versione tomtom non essendo del "settore" o meglio a dire la veritaìà sarei un perito informatico e avevo già aggiornato un garmin, ma lì bastava scaricare la mappa e metterla nella sd e funzionava tutto, ma quì non capivo alcune cose. comunque adesso dovrebbe essere tutto chiaro.

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allors, ho provato a fare lo sblocco della minishell seguendo tutti i passaggi, ma quando faccio l'associazione del tasto tomtom all'eseguibile, mi dà questo errore, cioè dice che non riesce a copiare l'icona 11, ma io ho controllato e hanno tutte nome icon12, provando a modificare il nome in icon11, l'errore non lo dà, ma tomtom non si avvia.

    Ho provato fare anche lo sblocco senza minishell, ma anche qui aime non funziona, inanzi tutto ogni volta che avvio il navigatore mi richiede la calibrazione dello schermo touch, in secondo luogo il tasto tomtom non funziona, cioè non si avvia, mentre igo si avvia.

    Cosa posso fare? Ho seguito tutto alla lettera e fatto anche più volte, sono disperato!!!

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai la prova ad utilizzare un'altra shell tipo
    RISOLUZIONE 480x272 CON DUE TASTI

    oppure laMINISHELL " NIGHT STREET V.1" per memoria FLASH - MIO MOOV e SPIRIT -
    risoluzioni 480x272
    Appena a casa cercherò di vedere questa shell perchè non va, se non sbaglio avevo letto di un'altro utente con lo stesso problema, ma che aveva risolto QUI

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •