Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: misuratore Golden Media Multibox HD

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    il problema e che un misero amplificatore da palo assorbe 110 mA

    il variatore di tensione ne assorbe più di 50mA quindi per te non va bene




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringrazio e chiedo scusa per il disturbo ....
    Altre soluzioni possibili???
    Per il satlink ws-7009 mi sapreste dire qualcosa??

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    non e un prodotto professionale , ma se ti serve ogni tanto per qualche misura va bene

    non ha il T2 e considerando che da metà 2015 iniziano le nuove trasmissioni in digitale terrestre ddt2 valuterei l'aquisto




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il ws-7009 ha il T2.....

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo 5 V 50 mA. questo è un altro punto che potrebbero insieme allo spettro del digitale terrestre fare degli aggiornamenti.

    lo spettro ed i 12 V sul terrestre sono indispensabili

    con i 5V l'amplificatore funzionerebbe ugualmente ma con un'amplificazione ridotta per cui non vedresti i problemi
    reali che si innescherebbero quando viene alimentato l'amplificatore in prova con i 12 V quando l'amplificazione
    sarebbe molto più alta e potrebbero esserci intermodulazioni e saturazioni dei canali con conseguenze che alcuni programmi tv
    potrebbero non vedersi.

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco7900 Visualizza Messaggio
    Ringrazio e chiedo scusa per il disturbo ....
    Altre soluzioni possibili???
    Per il satlink ws-7009 mi sapreste dire qualcosa??
    se ti piace il GOLDEN Media Multibox a parte sti problemini ha un bel monitor 7" si vede pure se c'è sole
    puoi aggirare l'inconveniente dei 12V inserendo una cartuccia con inserimento di tensione nel connettore
    antenna del misuratore e collegando con lo spinotto solito TV all'inseritore e con una piccola batteria
    da antifurto immetti i 12 Vdc.

    Chissà se nel frattempo faranno gli aggiornamenti necessari e potrai eliminare la batteria aggiuntiva.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    questa mattina ho trovato un nuovo aggiornamento il " 1.1.29 6 nov " ultima modifica 17 febbraio 2014
    l'ho scaricato e dopo pranzo ho aggiornato il misuratore ma sino a stasera non ho potuto controllare il risultato.
    Ho controllato subito i segnali terrestri e per quanto riguarda lo spettro e i 12V per alimentare un possibile amplificatore
    NULLA DI FATTO. purtroppo non ho avuto molto tempo per controllare le migliorie fatte sul satellitare.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fay Visualizza Messaggio
    questa mattina ho trovato un nuovo aggiornamento il " 1.1.29 6 nov " ultima modifica 17 febbraio 2014
    l'ho scaricato e dopo pranzo ho aggiornato il misuratore ma sino a stasera non ho potuto controllare il risultato.
    Ho controllato subito i segnali terrestri e per quanto riguarda lo spettro e i 12V per alimentare un possibile amplificatore
    NULLA DI FATTO. purtroppo non ho avuto molto tempo per controllare le migliorie fatte sul satellitare.
    Buon giorno ragazzi, in merito agli aggiornamenti del multibox, girando un pò ho trovato tra i download firmware una nuova release sul sito Edision, la release anche se porta una versione 1.1.27 dopo il download il file riporta v. 1.1.37 rilasciata il 05/04/2014 essendo identici i due prodotti potrebbe esserci una volta nelle funzioni o risoluzioni i bug, il tutto da verificare.

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi, caricato il firmware in questione e la versione e la 1.1.37 non ho avuto il tempo di verificare in dettaglio. Al riavvio la schermata è cambiata non si visualizza più Golden media ma x-finder. Appena possibile faccio qualche prova.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •