Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: misuratore Golden Media Multibox HD

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito misuratore Golden Media Multibox HD

    Ho visto il nuovo misuratore ( decoder con funzioni da misuratore di campo ) ed ho trovato il manuale in rete,
    strumento non certo professionale ma direi funzionale.
    se qualche utente lo sta già usando potrebbe postare la sua esperienza

    ciao aldo
    Ultima modifica di fay; 12-08-2013 alle 18:45

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    sto provando il misuratore con l'ultimo aggiornamento disponibile, praticamente ho saltato gli aggiornamenti intermedi che farò nei prossimi
    giorni per vedere le migliorie fatte da ogni aggiornamento.
    Per ora faccio un pò di fatica ad abituarmi per cercare le varie funzioni ( sono sparse nei vari menu ) ed alcune cose non mi convincono
    molto ma credo che nei prossimi aggiornamenti possano fare grosse migliorie.
    mi spiace non poter mettere le foto delle prove ma non ho l'opzione di poter inserire allegati.
    ottimo il risultato della costellazione, videata per valutare la bontà del segnale.
    nei prossimi giorni valuterò bene alcuni problemi che non ho approfondito per mancanza di tempo, mi è arrivato solo oggi.
    comunque con un pò di esperienza si ottiene un buon risultato. tutto questo per il sat. Per il terrestre non ho fatto molte prove
    ( spero nei prossimi aggiornamenti ) .
    tutto sommato anche solo usato come decoder mobile per orientarsi la parabolica in vacanza o in camper è molto pratico e se basta
    il video da 7" HD, non servono tanti cavi e aggegi vari, l'angolo di visuale non è molto ampio specialmente il verticale,
    però ha tutte le uscite per collegare un buon televisore anche in HDMI.

    aldo
    Ultima modifica di fay; 21-08-2013 alle 08:14 Motivo: è apparsa una pubblicità a fianco del post

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fay Visualizza Messaggio
    sto provando il misuratore con l'ultimo aggiornamento disponibile, praticamente ho saltato gli aggiornamenti intermedi che farò nei prossimi
    giorni per vedere le migliorie fatte da ogni aggiornamento.
    Per ora faccio un pò di fatica ad abituarmi per cercare le varie funzioni ( sono sparse nei vari menu ) ed alcune cose non mi convincono
    molto ma credo che nei prossimi aggiornamenti possano fare grosse migliorie.
    mi spiace non poter mettere le foto delle prove ma non ho l'opzione di poter inserire allegati.
    ottimo il risultato della costellazione, videata per valutare la bontà del segnale.
    nei prossimi giorni valuterò bene alcuni problemi che non ho approfondito per mancanza di tempo, mi è arrivato solo oggi.
    comunque con un pò di esperienza si ottiene un buon risultato. tutto questo per il sat. Per il terrestre non ho fatto molte prove
    ( spero nei prossimi aggiornamenti ) .
    tutto sommato anche solo usato come decoder mobile per orientarsi la parabolica in vacanza o in camper è molto pratico e se basta
    il video da 7" HD, non servono tanti cavi e aggegi vari, l'angolo di visuale non è molto ampio specialmente il verticale,
    però ha tutte le uscite per collegare un buon televisore anche in HDMI.

    aldo
    Ho anchio da circa 3 mesi questo prodotto desideravo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema
    In pratica utilizzando l'analizzatore di spettro con i segnali DVB T sullo schermo non mi compare nessun segnale
    ho nche provato a cambiare la scala di analisi modificare la sensibilità con la scala orizzontale
    a volte lasciandolo li per qualche minuto compare un panettone su un range di frequenze che comunque non segue il comportamento
    di quando stacco e riattacco l'antenna
    Premetto che ho fatto già diversi aggiornamenti senza alcun risultato
    Grazie a chi a qualche aiuto da fornirmi (nel caso esista) credo proprio a questo punto che lo strumento sia così senza alcuna possibilità

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Thumbs up

    normalmente non lo uso, l'ho usato in campeggio all'estero con la parabolica come decoder senza problemi.

    ora tu trovi problemi con lo spettro terrestre, effettivamente non mi trovo bene neppure io.

    domani faccio qualche prova per cercare di capire il tuo problema.

    aspettavo qualche altro aggiornamento perchè non mi sono chiare diverse cose ma pare siano finiti

    ciao aldo

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maximassimo Visualizza Messaggio
    Ho anchio da circa 3 mesi questo prodotto desideravo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema
    In pratica utilizzando l'analizzatore di spettro con i segnali DVB T sullo schermo non mi compare nessun segnale
    ho nche provato a cambiare la scala di analisi modificare la sensibilità con la scala orizzontale
    a volte lasciandolo li per qualche minuto compare un panettone su un range di frequenze che comunque non segue il comportamento
    di quando stacco e riattacco l'antenna
    Premetto che ho fatto già diversi aggiornamenti senza alcun risultato
    Grazie a chi a qualche aiuto da fornirmi (nel caso esista) credo proprio a questo punto che lo strumento sia così senza alcuna possibilità
    ho fatto ora delle prove ma a me risulta che non ci sia la possibilità di visualizzare lo spettro terrestre oltre che la schermata vuota
    ( forse prevista per un prossimo aggiornamento) quel panettone che ti appare e non scompare + sono le radio FM da 88 Mhz a 108 Mhz
    pare che (per ora) lo spettro funzioni solo in sat
    spero che gli aggiornamenti non si fermino qui ma ho il presentimento che...... sono 6 mesi che non si aggiornano + mentre prima gli aggiornamenti si susseguivano mese per mese. Mahhh....

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti...
    sarei interessato all' acquisto di questo strumento ....
    ci sono novita' ???

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco7900 Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    sarei interessato all' acquisto di questo strumento ....
    ci sono novita' ???

    per ora non ci sono novità, l'ultimo aggiornamento è del 16 luglio 2013

    mi sarei aspettato la videata dello spettro del digitale terrestre ma per ora.....non si vedono aggiornamenti

    comunque considerando il costo è già un buon strumento

    ciao aldo

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve...
    sapreste dirmi se con questo strumento si può mandare alimentazione all'amplificatore da palo (12v)???
    da quello che leggo sul manuale sembra dia solo 5 volt in uscita !!!!
    E comunque sia funzionerebbe ugualmente con i 5 volt???
    grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Antenna power output 5V/50mA max


    questo problema puo essere superato con uno splitter 2way , sfruttando i 12V dall'alimentatore situato all'interno






    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Conoscete il misuratore satlink ws-7009 hd ???
    sarei in procinto di acquistare uno di questi misuratori....
    Per vostra esperienza cosa mi consigliate???
    l'uso che ne devo fare consisterebbe nel montare di tanto in tanto qualche antenna o parabola.....

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •