Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Menù due barre su TT One 30 Series

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Menù due barre su TT One 30 Series

    salve, ho seguito oggi tutte le guide qui su questo attrezzatissimo forum. Ho installato il Navcore 9.510 e la mappa 910.4973 sul mio dispositivo con 32mb di Ram



    Il mio SetConfig (nella cartella Config) è settato così:
    model:x40light2
    bton
    fmoff
    Run in Save RAM Mode

    ho anche il file di Swap e devo dire che tutta l'accoppiata NavC, Mappa e Swap fanno raggiungere una memoria libera con picchi anche a 13mb di Ram, quando prima si e no avevo 4-5mb liberi...certo si paga un po' lo scotto che all'avvio è lento e anche al primo uso, ma poi va fluido.

    Ok vengo all'oggetto del topic....c'è modo di reinserire la barra di stato a 2 tasselli? mi ci trovavo magnificamente, con questa a 3 c'è l'opzione di 2D-3D che non uso mai, quindi è un tassello sprecato che prende spazio all'ora non più indicata.

    C'è qualche altra cosa volendo da aggiustare nel setconfig?
    Quel "Run in Save RAM Mode" è utile?

    Edit: Ad ogni avvio mi appare sempre l'avviso di Garanzia legale...è possibile rimuovere tale avviso? ho notato poi che non ho più il suono dei tamburi all'avvio, forse perchè ho sovrascritto la splash.bmp predefinita?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'è modo di reinserire la barra di stato a 2 tasselli? mi ci trovavo magnificamente,
    pultroppo questi tipi di navcore vanno solo a tre barre, se vuoi mettere le due barre devi mettere nel setconfig questo model:modelid:1 pero' perderai la grafica x40, il dispositivo si emulera' per quello che veramente e'.

    C'è qualche altra cosa volendo da aggiustare nel setconfig?
    leggi qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...-nel-setconfig


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi sa che questa emulazione non va bene col navcore che ho installato, perchè quando tappo per entrare nel menù il dispositivo si freeza e si riavvia dopo un po'

    pazienza, mi ci trovavo bene con i 2 tasselli, ma preferisco avere un dispositivo aggiornato e funzionante. Grazie per l'aiuto.

    Sai dirmi niente per favore sull'assenza del suono iniziale? la cassa fa come se dovesse partire ma poi si ferma...
    e cortesemente, anche la schermata dell'Avviso Legale...è abbastanza fastidiosa averla sempre ad ogni avvio

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ad ogni avvio mi appare sempre l'avviso di Garanzia legale...
    Ad ogni avvio? Oppure solamente quando lo stacchi da una porta USB e accendi il TT?

    Sai dirmi niente per favore sull'assenza del suono iniziale? la cassa fa come se dovesse partire ma poi si ferma...
    Non si può avere tutto, su alcuni Navcore patchati purtroppo si perde l'avviso del suono iniziale e finale.
    Ma li hai messi gli avvisi? splash.ogg e suspend.ogg..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Ad ogni avvio? Oppure solamente quando lo stacchi da una porta USB e accendi il TT?
    si grazie per avermelo fatto notare...succede solo quando lo stacco dal pc e avvio, quando lo accendo normalmente non lo fa...adesso col nuovo navcore o forse per il bootloader si accende in un istante rispetto a prima....e parlo sempre di un TT di 32MB di Ram...anche l'aggancio dei satelliti non supera i 30-40 secondi...in casa


    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Non si può avere tutto, su alcuni Navcore patchati purtroppo si perde l'avviso del suono iniziale e finale.
    Ma li hai messi gli avvisi? splash.ogg e suspend.ogg..
    mmmhhh no, come splash ho l'immagine BMP....mi puoi dire dove recuperare questi due file?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxx86 Visualizza Messaggio
    mmmhhh no, come splash ho l'immagine BMP....mi puoi dire dove recuperare questi due file?
    Eccoli.
    Ciao Umbe

    splashogg.rar
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie, li ho messi sia nella Root e sia nella cartella Sound ma non funziona, l'audio all'avvio e allo spegnimento non si sente...non è una grave mancanza per carità, però se si riesce ad ovviare meglio ancora, sennò va già bene così..

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie, li ho messi sia nella Root e sia nella cartella Sound ma non funziona, l'audio all'avvio e allo spegnimento non si sente...non è una grave mancanza per carità, però se si riesce ad ovviare meglio ancora, sennò va già bene così..
    nel tuo dispositivo i suoni di avvio e spegnimento non funzionano, questi funzionano nei GO in x40 o x50, nei ONE in x40 o x50 non vanno e nemmeno loquendo funziona, in x40ight funziona solo loquendo, pultroppo non si puo avere tutto.


  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @maxx86
    I suoni in avvio/chiusura sullo One (che ho anch'io) funzionano solo con navcoreSE (special edition) con emulazione x40

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma io ho preso un navcore SE (se "SE" sta per versione già pronta e da copiare soltanto)
    ho preso tutto da qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...sista&p=293306

    Navcore 9.510 SE ultimate ONE_XL_XXL
    Bootloader 5.5281
    Italia 910.4973


    ora sono in emulazione x40light2, ho provato anche senza light ma non vanno i suoni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •