Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ventola per DM 800HD

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito Ventola per DM 800HD

    Ciao a tutti.
    In seguito a una tempesta(fulmini,etc) al mio DM 800hd si rompe la LAN..

    Per quanto riguarda la connessione a internet ho risolto con una USB WIFI, il problema e che sulla
    presa LAN della dreambox sono rimaste le due luci (verde e arancione) accese e il decoder scalda moltissimo...
    Preciso che da circa 2 anni il decoder funziona senza la ventola in quanto faceva rumore...

    Volevo sapere dato che dopo il fulmine il decoder scalda moltissimo, posso collegare una ventola più grande tipo quella del DM800HD SE, senza avere nessun tipo di problema di voltaggio?
    Inoltre come posso scollegare definitivamente la presa LAN, anche perchè penso che il decoder scalda moltissimo perchè la LAN è sempre accesa....

    Grazie.....

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    se devi mettere una ventola più grande ti consiglio di mettere un alimentatore esterno da non caricare ancora il dec

    per quando riguarda la lan non saprei




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    quale alimentatore esterno mi consigli... naturalmente lo devo collegare dalla USB esterna?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    e no, cosi sforzi sempre l'alimentatore del decoder, parlo di un altro alimentatore in più

    i valori in base all'assorbimento della ventola




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •