Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Un aiuto sulle voci e suoni del Carminat

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI anche con Luca stessa struttura.
    Comunque mi sono installato il TomTom Home e poi ho provveduto ad effettuare l'installazione delle voci...
    Non dovrei aver compromesso nulla della scheda...ti tengo aggiornato su questa cosa.
    Vincenzo

    Edit:
    Ok ho risolto....
    Ho installato il TomTom Home ho effettuato il download da li della voce di Paola, quindi spero di essere apposto...e spero di non avere nessuno problema...
    Altra cosa io ho installato le mappe 910...ci sono problemi non credo giusto ?
    Ultima modifica di dav; 10-08-2013 alle 00:04 Motivo: Ho rimesso un po' di ordine intanto..

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non hai sbagliato mappa assolutzmente no, comunque io metterei anche qualche altra voce http://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?140-Voci
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Beh,
    il navigatore ieri sera partiva senza problemi...provato in macchina direttamente.
    Non dovrei aver sbagliato mappa mi sono basato sulla tabella di compatibilità di Mark cat.
    Il mio navigatore è l'8842 per cui la mappa dovrebbe essere la 910-4973.....credo che se non andasse bene non trovava la mappa.
    L'unica cosa erano le voci che non avevo...adesso ho messo quelle che mi ha fornito direttamente il TomTom Home...più tardi devo partire per cui lo provo e vediamo cosa mi dice..
    Vincenzo

    Allora con le voci scaricate dal Tomtom home non si sentiva nulla alla fine ho ricopiato quelle che erano presenti nella scheda originale e sembrano funzionare personalmente credo di aver sbagliato qualcosa. Pazienza
    Grazie a tutti per il supporto a disposizione se fossero necessarie altre informazioni
    Ultima modifica di bassista; 10-08-2013 alle 13:55 Motivo: unito post consecutivi

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per un secondo problema comparso in questi giorni di prova...
    Praticamente ho installato i poi aggiornati...ma purtroppo durante il tragitto non c'è verso di visualizzarli..
    Pensavo inizialmente fosse un problema di visualizzazione e li ho abilitati ma niente.
    La situazione è la seguente:
    I POI (quelli della renault) sono stati installati all'interno della mappa come suggerito dalle varie guide trovate su internet, ma durante il tragitto i poi non si vedono minimamente...
    Cosa sbaglio ?
    Grazie,
    Vincenzo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •