Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: MEDIA NAV - Renault Clio IV e Dacia

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito



    Audio:



    A questo link è disponibile il service manual:
    www.electronicsrepair.net/17/lan5200wr1.pdf

    Non parla di software ma parla solo i hardware...molto interessante!

    Adesso vi faccio delle domande, tra voi utenti c'è chi ha la modalità ECO di serie ovviamente? Chi mi aiuta aiuterà tutti a poter attivarlo in tutte le clio!!

    IMPORTANTE:Queste sono annotazioni, un pò come se scrivessi "le mie memorie" ogni uno è responsabile delle sue azioni, mi esento da qualsiasi danno o tutto ciò che di male può fare questa guida, insomma se vi si blocca qualcosa o danneggiate qualcosa..affari vostri! Tutto ciò che trovate qui è copia e incolla trovato su internet! (Anche se ho provato parte di quanto scritto)


  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    andatevi a leggere quà
    Codice:
    http://www.dacia-forum.org/index.php
    e trovate tante cosine interessanti sul medianav
    Ultima modifica di casaufficio; 13-01-2015 alle 10:24 Motivo: taggato link con CODE

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ti ringraziamo per l'info, ma....
    1) sarebbe stato meglio se avessi linkato la discussione diretta, e non il Forum generico
    2) meglio ancora se avessi postato tu delle info direttamente, aggiungendo i giusti crediti, ovviamente
    3) invitare utenti di questo forum a "spostarsi" per andare su altro lido, non e' proprio carino
    4) sempre meglio usare il TAG CODE per i links ad altri Forum/company.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho appena acquistato una dacia duster con medianav incorporato.... Aggiornato...ma lasciamo perdere.......ci sono stati dei risultati a questa discussione??????. Vorrei mettere altre mappe.....e POI diversi????....grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'è medi@skin oppure la versione personalizzata per dacia daci@skin

    una precisazione però,è da poco uscito il firmware 4.0.5 del medianav e non è possibile metterci su ne il medi@ ne il daci@skin,quindi se la tua versione è quella,devi downgradare alla 4.0.3 per installarli e/o fare la procedura per far funzionare una telecamera posteriore

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, ma non i capisco niente........avevo appena imparato a muovermi sul tomtom...........
    Ma è davvero brutto tutto il sistema di navigazione del medianav................ si può cambiare con altro sistema????

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nessuna novita su come aggiornare questo sistema di navigazione? ho preso per mia moglie una clio originariamente immatricolata in slovacchia e nel navi non era presente Italia, per questa volta ho pagato i 50€ , la prossima volta se voglio aggiornare vorrei sppendere meno

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora su questo sistema ho letto che è possibile patchare il navigatore tramite medi@skin con taskmanager e totalcommander. in pratica si interrompe con task un processo (mi sembra sia) nnav.exe. poi si esegue il backup della cartella con totalcommander (non mi ricordo come si chiama) che è la cartella principale con tutti i file del medianav. poi si copia il nnav.exe patchato sovrascvrivendolo e la cartella con le mappe teleatlas. si riavvia il navigatore. comincia un processo che ha fatto impaurire parecchia gente ma è normalissimo, cioè riavvii e schermo nero per parecchio tempo del medianav.. dopodiche si avvia definitivamente, e basterà copiare le mappe che non superino il limite di 1.8gb. Non ho avuto la possibilità di testarne la procedura ma ho visto parecchi utenti contenti. addirittura mi pare sio possano buttarci anche le tomtom. devo ritrovare la discussione per essere piu chiaro e magari fornire materiale a qualche cavia ovviamente dopo non è necessario medi@skin in quanto le mappe restano nella memoria del medianav

    EDIT:

    Vi riassumo in breve la procedura
    1. Arresto forzato del processo nngnavi.exe con taskmanager.exe
    2. Cancellare il file esistente nngnavi.exe in StorageCard4/NNG
    3. Copiare il file patch "nngnavi.exe" in StorageCard4/NNG
    4. Copiare le mappe in StorageCard4/Content/Map
    Le mappe non devono superare la dimensione di 1,8 GB
    Prima di fare queste operazioni è assolutamente consigliato fare un backup della cartella StorageCard4

    Necessario medi@skin per procedere. dopodichè il medianav funzionerebbe anche da solo. pulito diciamo. Dovrebbe esserci addirittura un file lgu che permette di installare direttamente il nngnavi senza killarlo e ricopiarlo
    a questo punto direi cercasi cavie ahah e vi procuro la robba
    Ultima modifica di skynet_t800; 17-08-2016 alle 16:21 Motivo: Aggiornamento info

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito file in questone

    CIAO E SCUSA IL DISTURBO DOVE TROVO I FILE IN QUESTIONE? PERCHE' GIRANDO PER FORUM ECC SONO BLOCCATI O ELIMINATI DA PER TUTTO... io vorrei provare col sosotituire nngnavi.exe senza il file igu grazie 1000
    Ultima modifica di casaufficio; 28-03-2017 alle 19:59 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho trovato e installato nngnavi.exe attraverso upgrade.lgu. Ora sono ad un bivio. Mi spiego devo aggiungere la mappa in questo caso Italy_HERE_2016.Q4_161201.fbl . Inserisco anche la licenza oppure tralascio

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •