Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: MEDIA NAV - Renault Clio IV e Dacia

  1. #81
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bottoni,ciao rileggendo i vari post mi è sembrato di capire che non hai installato il MediaNav Plus ma hai solo aggiornato il firmware dal 4.0.2 al 4.0.6 è cosi?
    cpu

  2. #82
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Bottoni,ciao rileggendo i vari post mi è sembrato di capire che non hai installato il MediaNav Plus ma hai solo aggiornato il firmware dal 4.0.2 al 4.0.6 è cosi?
    cpu
    yes ...

    e pensare che è stato tutto fatto seguendo alla lettera il software originale della Renault ..insomma ha fatto tutto lui ...mi ha scaricato il firm 4.0.6 lo inserii nella pennetta e da allora nisba

  3. #83
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Bottoni, Ti consiglio di rifare la procedura tramite renault tool box, formatta la chiavetta fat 32 lenta e rifai il tutto come la prima volta.
    Io avrei un backup di un medianav standard, non ho idea se puo andare bene per renault . Comunque rifai tutto d'accapo, eventualmente sono sempre qui.
    cpu

  4. #84
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao io ho messo sul mio medianav dacia la plus 2.1 che ovviamente si e caricata ho montato igo 8 che funziona alla grande,ma ho un problema col navigatore originale dove non cia accende piu accetta per entrare sempre nel nav,ma mi consolo che posso usare l'igo 8

  5. #85
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi problemone mentre installavo il medianav plus 2.0 lite mi ha deato un errore allora ho provato di reinstallare il suo originale ma non parte più mentre se provo di rimettere il 1.3 lavora per molte ore poi alla fine non conclude niente come accidentoi faccio a ritornare all'originale? Se l'originale che avevo salvato non parte? Però la voce non si sente devo darci un'occhiata per capire meglio cosa è successo.
    Ultima modifica di ravaragno; 30-07-2017 alle 18:00 Motivo: aggiunta

  6. #86
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuno che mi sappia dare dei suggerimenti? Anche gli mp3 non si sentono

  7. #87
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    In questo Forum, ma in quasi tutti, direi, gli UP per la stessa richiesta d'aiuto , non sono consentiti: se nessuno risponde, o non si conosce la soluzione oppure alcuni utenti sono assenti...oppure e' un problema irrisolvibile e stop.
    Questo e' un Forum e non il PS del Fatebenefratelli di MI, tenetelo sempre a mente, Signori!
    In ogni caso c'e' sempre l'Assistenza della Casa Madre, non dimentichiamo neppure questo

    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato il MediaNav Plus Lite 2.2 con la mappa HERE 2017 Q1 sul media nav della mia Clio 4 e funziona perfettamente.
    Volevo sapere se è uscita la mappa HERE 2017 Q2 e ogni quanti mesi si aggiornano queste mappe.
    Grazie

  9. #89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta ma in questo modo non me la aspettavo volevo solo sollecitare se per caso qualcuno avesse avuto il mio problema ( che con qualche ricerca e prove ho risolto) ma dato che non faccio parte dei Fatebenefratelli..........................

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •