Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aggiornamento mappa tomtom clio 20th

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento mappa tomtom clio 20th

    Salve, volevo sapere se è possibile aggiornare la mappa del tom tom della clio 20th, e se è possibile devo eseguire la procedura normale per i PDA o differisce in qualcosa?
    Inserisco un link contenente la foto della schermata del boot del navigatore.Grazie a tutti.

    http://imageshack.us/photo/my-images/600/i0w3.jpg/

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora per quanto ne so io non si può fare nulla ma se vedi il secondo post qui sembrerebbe che funzioni, prova con una sd nuova.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' possibile avere una guida?perchè ci ho capito poco.Devo fare un backup della mia scheda di memoria,devo estrarre il navcore che devo scaricare ed il ttsystem patchato sempre sulla sd, devo mettere la sd nell'auto, e poi?
    Che mappa posso installare?l'ultima disponibile o devo valutare qualcosa per la compatibilità?scusa le domande, con i PDA ormai ho imparato, ma con questo ci devo smanettare un pochino

    Ho letto un paio di cose sul forum, ovvero che il carminat live è impatchabile...Sinceramente il mio aveva, prima della scadenza, il live attivo.Ciò significa che non posso aggiornare la mappa?
    Ultima modifica di Nuvolari.; 22-07-2013 alle 23:04 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    io non toccherei la sd originale,
    con una nuova vuota prima l'avvio nel carminat e una volta che da errore nessuna mappa trovata la togli e hai una sd come l'originale senza mappa, perchè il NC è installato nel carminat e non sulla sd.
    quindi io ho preso il CAB originale e sostituito con il ttsystem patchato, ma non ho cavato un ragno dal buco.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema è che quindi non si avvia il tomtom ( ma per quale motivo xD ) o non si riesce a patchare la mappa?
    Se ho ben capito, devo mettere solo il ttsystem patchato?a questo punto credo che sia inutile mettere anche il navcore sulla sd...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    sulla sd si possono mettere tutti i NC tanto il carminat si prende solo il ttsystem, infatti se hai notato lo cancella.
    ti ho fatto provare perchè tu avevi ancora il 9.844 originale mentre io ero già passato al 9.845 di tthome e non mi funziona nulla
    Ho letto un paio di cose sul forum, ovvero che il carminat live è impatchabile...Sinceramente il mio aveva, prima della scadenza, il live attivo.Ciò significa che non posso aggiornare la mappa?
    la mappa ne hai una gratis i primi 3 mesi dopo di che se vuoi aggiornare ti colleghi al tthome e le acquisti.

    se vuoi puoi aggiornare i velox Autovelox TomTom Ufficiali sovrascrivi solo il velox con la stessa denominazione e non toccare la sua attivazione.
    Ultima modifica di Nuvolari.; 22-07-2013 alle 23:06 Motivo: precisato
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie dell'aiuto, ma purtroppo non ci ho capito molto.Sulla sd cosa devo mettere?il ttsystem patchato o il navcore?
    A me non interessa aggiornare il tomtom, a me interessa solamente aggiornare la mappa e poi anche gli autovelox, ma aggiornare gli autovelox è una cosa semplicissima anche per me

    Detto questo, mi puoi spiegare per favore cosa mettere sulla sd e perchè potrei non riuscire a mettere una mappa più aggiornata?

    Non ci sto capendo molto, con i PDA non ho avuto alcun problema ancora grazie.

    Nessuno che mi sa aiutare?

    Ci devo perdere speranza?
    Ultima modifica di quinol; 04-08-2013 alle 20:03 Motivo: Unito post consecutivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •