Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: inserimeto poi personalizzati su versione 13.1.1.

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    .UPI o .RUPI vanno bene ambedue........

    Ma gli abiliti in IMPOSTAZIONI >> MAPPA >> PUNTI DI INTERESSE ??

    ti allego quello che scrive GINOFANTI che aggiorna ogni mese quelli Italia....:


    4- Vai su >Impostazioni >Mappa >Punti di Interesse (verifica che ci sia la spunta su Mostra POI sulla Mappa) >Poi Preferiti e metti la spunta a tutti quelli che ti interessano.

    5- Vai su >Impostazioni >Notifiche e suonerie >Punti di Interesse >POI Preferiti.. pigi sopra ad ognuno di quelli che ti interessano, e ti programmi la distanza, con il suono relativo. (esempio se pigi su Semafori ti selezioni la distanza tramite il cursore, poi pigi alla riga sopra al cursore, e gli abbini il suono Semafori.ogg e così via via per gli altri.


    PS :


    Non uso Sygic come software........troppo impreciso e fantasioso nei calcoli percorso per i miei gusti.........
    Si li abilito ma..... niente da fare. Ho trovato su Sygic la procedura di immettere file.upi e file.bmp nella directory maps/import e lui dovrebbe fare tutto da se: in effetti se lancio sygic mi dice che ha trovato un nuovo data base e mi chiede se lo voglio installare ma a quel punto dando l'ok mi da errore per cui comincio a pensare che ci sia un problema o sul file upi o sull'icona! Ma le icone devono per forza essere due?

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ........fai una bella cosa......scaricati quelli Italia di GINOFANTI e vedi come sono fatti.....QUI

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    ........fai una bella cosa......scaricati quelli Italia di GINOFANTI e vedi come sono fatti.....QUI
    Allora , intanto ho potuto chiarire che il file upi che avevo era corrotto in quanto ho convertito altro file ov2 ed inserendo nella cartella import me lo installa senza darmi errore ma pero' comunque non mi fa vedere sulla mappa niente mentre nell'elenco dei poi c'e'! Inoltre se gli dico naviga verso il poi che ho installato io non lo permette in quanto l'icona nell'elenco resta grigia e non si puo' tappare! Adesso provo ad installare i poi che mi indichi tu e vedo come va: se fungono vuol dire che sono i file che ho io che non vengono correttamente convertiti.



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS....



    Allora il problema sono i miei file in quanto quelli scaricati del gpl di GINOFANTI funzionano perfettamente! Domanda puo' essere il mio ov2upitraslator 2.1 che "trasla" male i file?



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS....




    Ok sono i file . Qualcuno mi sa indicare dove trovare un convertitore ov2 o csv o kml to RUPI che funzioni? Il Sygic rupi traslator non funge in seven 64 neppure installando i file cc++ 2005 ed in rete non trovo niente: mi sa che dovro' rassegnarmi a non caricare i poi che mi interessano!

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ......be, puoi sempre andare a casa di un amico con un PC non a 64 bit e convertirli......


    NON fare posts consecutivi....è sufficiente editare il primo post usando il tasto MODIFICA MESSAGGIO. Puoi farlo entro le 24 ore.

    Grazie.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    ......be, puoi sempre andare a casa di un amico con un PC non a 64 bit e convertirli......


    NON fare posts consecutivi....è sufficiente editare il primo post usando il tasto MODIFICA MESSAGGIO. Puoi farlo entro le 24 ore.

    Grazie.
    Scusa per i posts consecutivi. In ogni caso no serve andare da un amico perché avevo un portatile con W95 e non gira lo stesso. Ho provato anche d installare il visual c++ ma niente. Ho scaricato il programma Navi poi (quello presente sul sito ) ma una volta che lo scompatto mi dice che è corrotto, insomma si vede che mi devo rassegnare a non editare poi per Sygic!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    W 95 sta per Windows 95 ?? Ma è preistoria.........Il programma gira da Xp in avanti........

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate posso aumentare la grandezza delle incone

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    intendi in pixel ?? io le ho realizzate fino a 44x44, oltre sono un pò sgranate...........................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fino alla versione 15.2.x era possibile visualizzare le icone nel percorso più grandi modificando delle stringhe dentro il file map.skin che si trova nella cartella res, ma nelle ultime versioni non è più possibile...

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si come posso fare ce una guida

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •