Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149

Discussione: Aggiornamento Garmin nuvi 200

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok tutto chiaro grazie

    e per quanto riguarda il link download dell'italia e grecia dove c'è scritto "semiesclusiva" quando ci clicco mi esce questo e non so come ovviare al problema...
    Impossibile collegarsi a uploaded.net.

    Accedi a una copia cache di uploaded.*net/*folder/*oiiz

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito



    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok sembra che sto riuscendo a far qualcosa...intanto sto scaricando le mappe italia e grecia (con il supporto di jumper dns) anche se so che sono contenute anch'esse dalle mappe dell'europa intera che pure voglio scaricarmi però successivamente...vorrei fare una prova col navigatore prima solo con la mappa dell'italia e grecia e poi con l'europa intera...comunque ho inserito una sd 8 gb samsung che avevo conservata...
    ho uno degli ultimi dubbi...come faccio a constatare dal navigatore che gli autovelox, i punti d'interesse e le mappe sono aggiornate 2013?
    inoltre scaricandomi la mappa italia e grecia ho notato che il file che contiene il file winrar si chiama "gmapsup.img", invece quello nel navigatore si chiama "gmapprom.img" ...è normale? le nuove mappe a quale file devo sostituirlo visto che attualmente non c'è nessun file nel navigatore che si chiama uguale a quello delle nuove mappe?
    grazie

    ragazzi scusate ma qui i problemi continuano ad insorgere...ho scaricato completamente le due parti della mappa italia e grecia...nell'estrarli non si sono uniti diventando un unico file bensì adesso mi trovo due file che si chiamano "gmapsupp.img" ...mentre nel navigatore c'è il file gmapprom.img che penso sia la mappa ma non c'è nessun file che si chiama gmapsupp.img.......come devo fare?

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    gli autovelox che hai nel navigatore sono esempi (sample), quindi non aggiornati, li devi scaricare a parte, e sono qui nel forum, i pdi normali sono aggiornati alla data della mappa, come vedi dalla sigla 2014.xx è relativa all'anno 2013
    sei confusionato perchè non hai letto la guida o l'hai letta solo in parte

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...igatori-Garmin


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    bene allora dopo qualche modifica sono riuscito ad installare le mappe italia e grecia ed intanto sto scaricando north europe....per far partire l'italia e la grecia dato che erano due file con il nome "gmapsupp.img" la prima parte l'ho rinominata "gmapprom.img" e l'ho sostituita a quella che già c'era nella memoria del navigatore, e la seconda ho rimasto il nome come tale e l'ho messa nella SD creando una cartella col nome "Garmin" ...ho fatto bene?
    per quanto riguarda gli autovelox ho scaricato i "POI" e i Garmin Cyclops, sono quest'ultimi giusto?

    Invece adesso che sarà pronta la mappa dell'europa ci sarà un unico file di qualche gigabyte col nome "gmapsupp.img", l'operazione che dovrò fare è cancellare "gmapprom.img" dalla memoria interna del navigatore e nella SD creare una cartella e rinominare l'europa col nome "gmapprom.img" ?

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    esatto................possono convivere due mappe, una dentro la memoria del navigatore "gmapprom.img", l'altra dentro la SD "gmapsupp.img", diciamo che le mappe scaricate hanno in genere quasi tutte questo nome, poichè si pensa di inserirle sempre dentro la sd


    offtopic
    non è richiesto, ma è cortesia rigraziare chi ti ha fornito esperienza, cliccando sul tasto con il dito alzato grazie


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quasedo Visualizza Messaggio
    Invece adesso che sarà pronta la mappa dell'europa ci sarà un unico file di qualche gigabyte col nome "gmapsupp.img", l'operazione che dovrò fare è cancellare "gmapprom.img" dalla memoria interna del navigatore e nella SD creare una cartella e rinominare l'europa col nome "gmapprom.img" ?
    Emh....no: nella SD ,per la serie 2xx, potrai inserire nella cartella Garmin SOLO 2 mapset (denominazione file mappa) : gmapsupp.img e gmapsup1.img .Null'altro verra' elaborato

    Buona giornata

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah ok quindi dovrei cancellare gmapprom.img sul navigatore e inserire nella SD il file gmapsupp.img che ho scaricato per farlo funzionare?

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi accodo a questo post , leggendolo ho pensato che bello anche io allora posso riesumare il nuvi 200 :P , tuttavia mi sono scontrato con alcune incongruenze, prima fra tutte il fatto che il firmware si ferma al 4.10 e non al 5.20 come letto ad inizio post -.-' , ho utilizzato garmin express e wep upgrade ma non rilevano altri firmware..............suggerimenti?

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    non credo che per la serie 200, molto datata, ci siano aggiornamenti al firm 5.xx
    ad ogni modo per quel nav è meglio usare Garmin webupdater, più specifico
    per il resto leggi la guida
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...igatori-Garmin


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •