Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Discussione: Aggiornamento Garmin nuvi 200

  1. #141
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, sono un nuovo iscritto del forum.
    Cortesemente potreste segnalarmi qualche link attuale funzionante per scaricare la Mappa NT 2014.10
    I link sopra indicati non funzionano piu..
    Grazie

  2. #142
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ti credo è una mappa vecchia di oltre 2 anni... i link non funzionano più scarica una mappa dell'ultima release disponibile la NT 2016.20 che trovi nel seguente percorso


    • Forum
    • AREA NAVIGATORI GENERICI
    • Download Navigatori
    • Garmin
    • City Navigator Europe NT 2016.20 per serie pre 2012


    inoltre leggiti bene questo tutorial che contiene anche la guida su come si installano le mappe su un nuvi

  3. #143
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi , ho un problema con un Nuvi 200 a cui ho aggiornato la mappa . Durante la navigazione compare la scritta " sto ridisegnando la mappa " sullo schermo che diventava tutto nero .

  4. #144
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    che mappa hai messo? e da dove l'hai presa?

  5. #145
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho passato unabuona parte della notte a leggere sul forum se riuscivo a trovare qualcosa , ho scaricato la mappa da te postata ,


    Ho letto che possono causare questi problemi i file GPI degli autovelox se sono oltre 200KB, se è vero come faccio a dividerli ?
    In oltre ho aggiornato nel Nuvi 200 il software alla versione 5.10.

  6. #146
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova cosi vai nella cartella Poi del tuo Garmin e togli i file in gpi, salvali sul pc per il momento e poi riprova

  7. #147
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maso68 Visualizza Messaggio
    Ho letto che possono causare questi problemi i file GPI degli autovelox se sono oltre 200KB, se è vero come faccio a dividerli ?
    Se hai letto cio', non credo tu l'abbia letto su questo Forum, perlomeno se mi e' sfuggito e cosi' non ho cancellato una "fregnaccia" simile, chiedo scusa sin da adesso. Se invece l'avessi tu letto su altro Forum, beh, chiedi lumi di la', se riescono a darteli.

    Il limite non e' la grandezza del file GPI (con suoni in wav e icone in bmp, raggiungere anche i 5 MB per una trentina di categorie corpose e' facile come stappare una bottiglia di spumante a Capodanno!), bensi' il numero totale dei punti: consigliato non superare i 100k,per quel tipo di device.

    Il file GPI non puoi dividerlo (meglio, potresti....ma dovrei scrivere un trattato tipo quello di Versailles del '19), conviene sempre rifare l'elaborazione di un nuovo file GPI con il Poiloader partendo dai file CSV.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #148
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio

    l'ha letto in questo forum solo che tu hai scritto correttamente 100k ma lui l'ha tradotto in kb

  9. #149
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ah, ok....allora chiedo ancora venia per la mia mania di abbreviare (retaggio da Forums automobilistici!).

    100k significa quindi 100.000 (la K in greco e' sinonimo di 1000)...comunque il buon Maso68 ha addirittura raddoppiato in 200 ed ha fatto prima

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •